Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... anche se ora ho il "problema" che il suono a 3 vie della serie herintage quasi lo preferisco alla serie RF ....[CUT]
Penso proprio che i Front non si possano eliminare dai settaggi.ho fatto un primo ascolto, devo dire che c'è qualche problemino sia sul settaggio diffusori dall onkyo (non mi elimina i frontali seppur i cavi sono staccati ma soprattutto sui tagli. Il centrale non me lo mette full o 40hz o 200hz.
devo capire prima di giudicare se le impostazioni per il centrale siano corrette.
Ho tolto l audyssey ma nella riprod..........[CUT]
Prova a farti una ricerca sul Cimena ARCADIA di Melzo (il miglior cinema della Lombardia, se non dell'Italia), quello è un Riferimento Assoluto.Ciao,
il discorso è interessante.
Però potrei argomentare che il CINEMA non è il TOP del riferimento.
intanto il FRONT tutto uguale è fatto anche per dare un audio omogeneo tenendo conto che ci sono i posti a sedere tutti a destra e tutti a sinistra.
Quindi cade il Punto di ascolto, che invece in un impianto HT ne tiene conto.
Poi sinceramente, ..........[CUT]
buon giorno ragazziiiiiii!!!!!
ho fatto parecchie prove 1 solo rb....2 rb con 2 tw, 2 rb con un tw ecc ecc onestamente non mi ha entusiasmato mi credevo che il risultato fosse diverso.anche se cè da dire che un singolo rb81 è a 8ohm io ne ho collegati 2, ma nei settaggi dall ampli posso mettere solo 4 o 6 ohm,ho provato piu di un collegamento, m..........[CUT]
Prova a farti una ricerca sul Cimena ARCADIA di Melzo (il miglior cinema della Lombardia, se non dell'Italia), quello è un Riferimento Assoluto.
Dopo che sei stato li ogni altra Sala ti Farà Schifo.
Mai e poi Mai....te lo assicuro.Logico che ci sono dei riferimenti, come ci sono delle salette HT private che penso superino ancora il cinema da te appena citato..[CUT]
Scusa, ma forse non ho capito bene....tu hai fatto una prova collegando le RB come centrale senza i Frontali?Sicuramente è stata una prova veloce però dopo aver provato molte cose mi sono reso conto che il mio è un limite di conoscenza! Sicuramente voi ci sareste riusciti ad ottenere il meglio dalle rb come centrale.
A questo punto metto in vendita l rc62 e cercherò un 64 usato. Se non lo trovo metterò un centrale scrauso per andare avanti un mesetto!
Ora..........[CUT]
Mai e poi Mai....te lo assicuro.
Prova a guardare anche nel Forum, ci dovrebbe essere qualche foto del fronte anteriore.
Le foto non le ho trovate.dai per favore riesci a postare una foto con dettagli...
![]()
hello??!!
ragazzi ma non è che tante volte riesco ad acquistare quel qualcosa in piu di adesso ritoccando qualche taglio?
ora sono questi
rb81 70hz
rc62 60hz
lpf di lfe 120hz e dietro il sub è in full.
cosi solo per curiosità.
un altra cosa, il livello in db del centrale voi lo tenete pari a quello dei frontali oppure lo tenete 2/3 ..........[CUT]
Le foto non le ho trovate.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...0oGwBg&usg=AFQjCNHgLp-IwKKpBLlieCLxBoYSksu_GA