guest_117980
Guest
Con le MKII potrebbe andare, con le vecchie serie ci vogliono i Tappi per le Orecchie....L'ultima domanda in topic era la mia, che si e' un po' persa.
Che ne pensate dell'accoppiata Yamaha - Klipsch voi che avete Klipsch ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con le MKII potrebbe andare, con le vecchie serie ci vogliono i Tappi per le Orecchie....L'ultima domanda in topic era la mia, che si e' un po' persa.
Che ne pensate dell'accoppiata Yamaha - Klipsch voi che avete Klipsch ?![]()
Ma ragazzi, qui stiamo parlando di un Onkyo906 ex Top di Gamma, (io ho avuto il 905) e non è scarso per niente......è logico poi che collegando una sorgente scarsa si senta peggio in analogico, ed è così per TUTTI.Beh non mi pare che l'OPPO 83SE facesse proprio schifo, parecchi lo hanno trovato di lunga superiore anche all'OPPO 95, ma aldilà di questo discorso, quando i vari pre hanno un collegamento in analogico che fà pietà puoi metterci anche il miglior lettore in assoluto collegato, ma il risultato sarà sempre fiacco.
Il tutto era partito dal fatto che avrei voluto accostare un buon integrato al 906 per ascoltare musica e per migliorare la qualità dei frontali in Ht.Ma ragazzi, qui stiamo parlando di un Onkyo906 ex Top di Gamma, (io ho avuto il 905) e non è scarso per niente......è logico poi che collegando una sorgente scarsa si senta peggio in analogico, ed è così per TUTTI.
E' come dire che collegando alle entrate analogiche di un sinto un Samsung D5100 ed un Pioneer LX91 suonino uuguali....Ma Dai.
Ma ragazzi, qui stiamo parlando di un Onkyo906 ex Top di Gamma, (io ho avuto il 905) e non è scarso per niente......è logico poi che collegando una sorgente scarsa si senta peggio in analogico, ed è così per TUTTI.
E' come dire che collegando alle entrate analogiche di un sinto un Samsung D5100 ed un Pioneer LX91 suonino uuguali....Ma Dai.
Io non ho mai detto che i Pre sono tutti uguali.....ma se permetti quando sento dire che una sorgente di un certo livello suoni peggio in Analogico che in HDMI se permetti intervengo, i casi sono due: O nessuno ha mai confrontato Buone Sorgenti oppure qui si parla per sentito dire.Se vai sulla discussione del modding oppo 103 105 potrai ben leggere che in una sera di test da KTM il pre onkyo 886 (sicuramente meglio dei sinto) di hunter e' stato letteralmente "svergognato" , come lo descrivono i partecipanti, collegato in analogico ai nuovi oppo che al piooner lx91 supermoddizzato di ktm rispetto agli stessi collega..........[CUT]
Della serie RF io prenderei in considerazione dalle 62 in su, la gamma alta non cambia molto tra le 62 e 82....ma la Bassa si.Ciao allora sarei propenso a prendere le Klipsch RF62,solo che non riesco a trovare nessun negozio che le abbia disponibili per un ascolto,ora io ho sentito le RF52 e non mi dispiacevano,non erano male per niente,anzi molto buone se non fosse per (secondo il mio gusto) una carenza sui bassi,poi sono riuscito ad ascoltare le RF82 e mi sono piaciute ..........[CUT]
Come precedentemente detto ho avuto un ONKYO PR-SC886, che se mi permetti era un pre e non un sinto come il 906 o il 905, per cui credo che facesse meglio il suo lavoro e collegandoci un OPPO 83SE che non è certamente l'ultimo dei lettori il risultato era penoso, lo stesso OPPO collegato all'epoca ad un KRELL HTS (non modificato) di un amico che abita dalle mie parti, cambiava letterarmente, in meglio e non di poco.....lo sò anch'io che con il collegamento in analogico è il lettore che svolge tutto il "lavoro", ma devi renderti conto che se hai un pre scarso (i sinto non li prendo nemmeno in considerazione), il risultato sarà sempre penoso...gli attuali ONKYO, MARANTZ e compagnia bella,sono nati per il digitale (hdmi), trascurando totalmente la sezione analogica...... tu dici inoltre che evidentemente non si sono confrontate a dovere buone sorgenti, adesso tolto il PIONEER LX91 (che io possiedo e abbondantemente modificato, per cui non fà testo), mi sai dire un lettore multicanale migliore degli OPPO in analogico?Ma ragazzi, qui stiamo parlando di un Onkyo906 ex Top di Gamma, (io ho avuto il 905) e non è scarso per niente......è logico poi che collegando una sorgente scarsa si senta peggio in analogico, ed è così per TUTTI.
Vai pure di rf62 che di bassi ne hanno da vendere..............se clicchi sotto la mia firma puoi vedere come le ho posizionate insieme a tutto il resto, giusto per farti un' idea.Ciao allora sarei propenso a prendere le Klipsch RF62,solo che non riesco a trovare nessun negozio che le abbia disponibili per un ascolto,ora io ho sentito le RF52 e non mi dispiacevano,non erano male per niente,anzi molto buone se non fosse per (secondo il mio gusto) una carenza sui bassi,poi sono riuscito ad ascoltare le RF82 e mi sono piaciute ..........[CUT]
:nono: mah...i PRE sono tutti uguali , servono solo a regolare il volume , cosi va bene?!?
pensavo che Denon (3313) avesse un suono piu' caldo e non frizzante.....suono troppo frizzante...ma va a gusti![]()
pensavo che Denon (3313) avesse un suono piu' caldo e non frizzante.....