Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io i Sub Klipsch li lascerei proprio stare.vero scusa nn ho precisato circa 20/25 mq, uso principale musica e stare su un massimale di 400/500
Cioè ?? Non ho capito cosa stai chiedendo, perdonami. Hai già quel sistema ? Ti piace ?
Per cui stai dicendo quello che dico io....Se vuoi qualità in analogico devi elevare le prestazioni della sorgente.
Ciao, Luca.
Beh, non è che devi tappezzare proprio tutta la stanza, bastano alcuni pannelli angolari e qualche tube traps, messi naturalmente con il giusto criterio ed il gioco è fatto, ma ripeto sono anche molto importanti il tipo di elttroniche che andrai ad inserire nel contesto.In questo caso posso anche essere d'accordo con te.
Il problema è che non tutti possono/vogliono tappezzare la stanza con pannelli fonoassorbenti. Se invece parliamo di ambiente dedicato il discorso cambia.
Prova a metterci una sorgente all'altezza....e poi ne riparliamo.
http://imageshack.us/photo/my-images/338/pioneerlx91originale.jpg/
stefanelli perdona se insisto ma se il "collegamento in analogico" passa "liscio" con la sola attenuazione del potenziometro per via della preamplificazione di tipo passivo come fa a fare da collo di bottiglia il pre ? La differenza in questo caso la fa la sorgente e il finale di potenza. È Invece un pre di tipo attivo che può essere una manna dal cielo o una disgrazia, ma nei sistemi HT io ancora non ne ho visti.... quando i vari pre hanno un collegamento in analogico che fà pietà puoi metterci anche il miglior lettore in assoluto collegato, ma il risultato sarà sempre fiacco.
perdonatemi la domanda perfida: ma tutto questo parlare di analogico e digitale che m....a c'entra con klipsch?!erfido::ciapet: