Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già detto prima....e Taglio tra gli 80/100Hz.
Grazie per la risposta,ho un piccolo dubbio il venditore mi ha detto che hanno garanzia italia e sono distribuite da un famoso distributore M.. che tratta parecchi marchi,ma come faccio a sapere se effettivamente sono garanzia italia,e provengono da quale distributore,perche non c'e' scritto da nessuna parte neanche all'esterno dell'imballo,e' giusto che sia cosi?Se erano nuove è normale che sia "Secco" il basso (ti assicuro che scendono parecchio), per il rodaggio non stare a diventare matto.....falle girare un po a volume normale e poi dacci dentro.
Non serve fare la taratura se non hai il resto dei diffusori, metti in Direct e.........Buoni Ascolti.
Allora e' normale e mi confermi che sia sugli imballi che dentro non e' presente nessuna cosa che riconduce oltre che alla garanzia Italia anche al nome del distributore italiano?Se hai la Fattura o lo scontrino di Acquisto sei a posto.....per la Garanzia qualcuno risponderà (o l'Importatore MPI o il Rivenditore).![]()
Io sui miei imballi non ho niente.....per saperlo con sicurezza devi contattare MPI dandogli i numeri di Matricola e chiedere a loro.
http://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=Info
....i livelli sono tutti a 0dB .