Alex-Murei
Member
@P&k
Come devo tagliate i frontali e il centrale ?
Ora li ho su small e 40hz ......
Come devo tagliate i frontali e il centrale ?
Ora li ho su small e 40hz ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non hai rotto nulla, il rumore che senti potrebbe essere il traferro dei woofer che batte, dovresti abbassare i watt. del finale e tagliare più in alto.... ogni tanto mi capita di andare in paranoia e inizio ad autoconvincermi che si potrebbe essere rotto qualcosa...
Se hai spazio e possibilità metti una RF82 come centrale.ho appena venduto il 62, e pensavo di lanciarmi in centrali di classe
Se il sub è posizionato molto lontano dal resto dei diffusori cambiando la Phase si amalgama tutto meglio.Il phase cosa sarebbe ? Anche io li ho sul telecomando del velodyne ma non li ho mai usati....
Allora tieni la manopola del Taglio tutta aperta...al massimo della frequenza di taglio. penserà il sinto a fargli arrivare le frequenza impostata da te sull'ampli.allora per front, surround e centrale okil posizionamento del sub non è proprio classico, è collocato sulla parete alla mia destra...purtroppo il settaggio del crossover del sub non credo di poterlo mettere in bypass
ok quindi lowpass 40 hipass 100 ?!?Allora tieni la manopola del Taglio tutta aperta