guest_117980
Guest
Prendi direttamente un Finale Multicanale.E chi ha detto il contrario??:
.Chiaramente il mio sistema esigerebbe una soluzione a più telai ma..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prendi direttamente un Finale Multicanale.E chi ha detto il contrario??:
.Chiaramente il mio sistema esigerebbe una soluzione a più telai ma..........[CUT]
Pure quelloPrendi direttamente un Finale Multicanale.
No, solo quello.....per ora potresti essere già soddisfatto solo così.Pure quello![]()
Tipo che modello?Non c'è solo Krell.....ci sono anche Pre e Finale Arcam.
Sicuramente vale la pena ascoltare quella configurazione.
Si ma la smania di cambiare c'è sempre al di là del parere altruiDevi essere soddisfatto tu.....non quelli del forum.
Secondo me il compromesso è cercare di integrare il sistema Stero nellHT.Secondo me...un semplice compromesso
purtroppo sotto al telo ho il mobile delle elettroniche e il centrale è messo sull'ultima mensola (quella più in alto) quindi sono obbligato ad avere un centrale da poter mettere orizzontalmente...a questo punto quando ne avrò la possibilità cambierò tutto e mi butterò direttamente su qualcos'altro tipo b&w serie 800 (800d e Htm2d) o klipsch Palladium (P39F- P27C...a proposito sapete come sono? non mi è ancora mai capitato di ascoltarle)...adesso che hai un impianto come dio comanda ti consiglio di mettere come centrale una RF82
ahahaha ok, in teoria lo sapevo però ogni tanto mi capita di andare in paranoia e inizio ad autoconvincermi che si potrebbe essere rotto qualcosa...beh se adesso suona bene non e' rotto semplice