Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Mettile in Large e carica anche un po le frequenze dai 120HZ in giù dall'EQ....falle lavorare ste Casse!:boxe:.

Per cui ti vedo fiducioso sulle mie RF62 MK2, bene, la cosa mi conforta, ho sempre un po' di timidezza...in campo :D
Mentre il mio centrale RC62 Mk2, mi sembra di aver capito che in large non ci becca, e quindi un taglio a 60 HZ potrebbe andare, anche perchè più sotto mi sa che nemmeno ci arriva in effetti.

P.S. .. Ma siete proprio sicuri ? In che frequenze stanno certe voci basse ? Tagliandolo a 60, il mio 62, non si ha il rischio di perdere profondità in certe voci, diciamo..''stile oltretomba'' ?
Oppure se anche mi sembrano basse basse, in realtà non lo sono ?
In parole povere..un parlato può scendere sotto i 60hz ???

Per cui ti vedo fiducioso sulle mie RF62 MK2, bene, la cosa mi conforta, ho sempre un po' di timidezza...in campo :D
Mentre il mio centrale RC62 Mk2, mi sembra di aver capito che in large non ci becca, e quindi un taglio a 60 HZ potrebbe andare, anche perchè più sotto mi sa che nemmeno ci arriva in effetti.

P.S. .. Ma siete proprio sicuri ? In che..........[CUT]

Il parlato forse no, ma in ogni caso il centrale mica riproduce solo il parlato...ma pure esplosioni e vari effetti che scendono ben sotto i 60hz.
A parte questo, l'rc62 a 60 hz non ci arriva, metti 80 hz e lascia fare il resto al sub....soluzione migliore ;)

P.S. .. Ma siete proprio sicuri ? In che..........[CUT]
Io ho avuto anche le RF62 (prima serie) e ti assicuro che Sparano. Per il discorso centrale è inutile metterlo su Large, tanto risproduce al massimo fino a 60HZ (forse), e non ti preoccupare per le voci dell'Oltretomba:rolleyes::D il resto del messaggio viene inviato al sub.

No ho scoperto cosa era .
Nelle impostazioni sub c'era LFE , ho messo LFE + main e ora funzia correttamente .
Comunque nel menù te lo scrive anche ho solo dovuto cercare un pochino.

In stereo proprio il sub non dovrebbe andare.....ma se lo vuoi sentire più presente metti i front in Small, e poi tu non hai nemmeno i surround se non sbaglio, quindi è ancora peggio.

SI!!!! ho fatto diverse prove. se taglio le frontali e il centrale tipo a 60hz il sub entra meno.. con il "double" attivo si sente un pochino di più e viceversa se lo tolgo. (normale)
questo fatto mentre scorrevano i titoli di coda con le basse che scendono una meraviglia.
infatti ho lasciato le front su large proprio per questo motivo.
ad orecchio si percepisce da subito..:rolleyes:

salve a tutti,
mi devono arrivare delle klipsch RF-62MKII e come SintoAmpli Pioneer SC-2022, intanto comincio con calma il 5.1 partendo con le due torri una volta arrivate e tutto vorrei procedere subito con il Sub quale mi consigliate avevo visto il Klipsch RW 12 D Nero oppure Klipsch SW-308 Black quale mi consigliate ? grazie