Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

beh il sinto si vende..come tutto il resto dell'impianto!se dovessi guardare io prenderei un pre krell hts e poi un finale adcom 7805 7807
Si si vende e poi dovresti spendere una cifra sostenuta per la soluzione a più telai...
Io sono pienamente soddisfatto della resa in Ht con il mio Onkio.
L'unica cosa che vorrei migliorare è la resa sui frontali,che ripeto,almeno in ht,è già superba.
Ecco perchè vorrei accostargli un bell'integrato ed usufruire anche dell'ascolto stereo. :)

Pegarx: Le Heresy arrivano al massimo fino a 59Hz, quindi per coprire le frequenze più basse ci vuole un Sub, ma ti assicuro che fin dove arrivano sono Sublimi. Quelle che avevo Costruito io se le è portate via un ragazzo che è venuto a comprare delle cose da me, le ha ascoltate e sono sparite....:D

Le più alte erano Invasive, ma erano compensate dalle più basse che il 990 riusciva a riprodurre....per me è troppo Enfatizzato agli estremi di banda, ma il 6300era peggio...li non c'erano nemmeno le basse.:(
Si l'ascolto risultava stancante dopo 15 minuti...
Ma il Mc 6500 è valido per le Rf7 secondo te?
Io stò ancora cercando il Denon A 100 ma è dura trovarlo usato.
Sono sicuro che il MArantz Pm 15 s2 LE sia una valida alternativa perchè se effettivamente suona come il PEarl Anniversary mi può bastare.

Il 6500 l'ho ascoltato solo con le Tannoy Kensington SE, e suonava bene ma le Klipsch sono altra cosa......secondo me con i soldi che devo mettere per prendere il 6500 trovi di meglio, e qualcosa di più nuovo.

E che ci prendo di colore nero,con esclusione pre a parte il Denon,Marantz??
Budget massimo di 2000 euro...
Potrei arrivare anche a 2500 ma non ora :D

Io sono pienamente soddisfatto della resa in Ht con il mio Onkio.
L'unica cosa che vorrei migliorare è la resa sui frontali,che ripeto,almeno in ht,è già superba.
Ecco perchè vorrei accostargli un bell'integrato ed usufruire anche dell'ascolto stereo. :)
Parli cosi perchè non hai ascoltato di meglio, fidati;)

Qui sembra che l'unica cosa importante sia dare Birra ai Frontali.....come se il centrale non avesse importanza al 60%....o forse più.
E chi ha detto il contrario??:rolleyes:
C'è anche da considerare che il canale centrale riceverà più potenza dato che il sintoamplificatore si troverebbe a gestire il solo canale centrale e i sorround; i frontali saranno gestiti da un valido integrato,il chè non è da minimizzare.
Chiaramente il mio sistema esigerebbe una soluzione a più telai ma per ora mi accontento con sinto + amplificatore in HT senza perdere il gusto nell'ascolto stereo. :)

Parli cosi perchè non hai ascoltato di meglio, fidati;)
E chi te lo dice scusa ??
Utilizzare un buon sinto come il 906 e un Denon A100 in Ht non è male come configurazione ... (lo so che una soluzione a più telai sarebbe preferibile e ci mancherebbe...è scontato..); in stereo la situazione è diversa (anche perchè le Rf7 mk2, con un ottimo integrato, darebbero buone soddisfazioni).
Ad ogni modo sono anche molto soddisfatto della resa del mio Sub,se vogliamo parlare dell'intero impianto. :)

Ultima modifica: