guest_117980
Guest
Con le RB81 assolutamente no, le 61 ancora ancora....sono abbastanza efficienti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-E invece ti sbagli, soprattutto con le 61 ce la fa.
SALVO.
-Scarsina si ma le RB61 riuscirebbero a farlo suonare meglio di qualsiasi altro diffusore.Appatto che tu abbia ragione, ma convieni con me che la qualita' sara' scarzina ?
Secondo me spesso si vuole fare le nozze cn i fichi secchi
Scusate l'intromissione
Molto alto cosa intendi?Per me non è all'altezza delle RF7 (provato di persona), va tagliato Molto in Alto, altrimenti suona male.
secondo me bene.Ragazzi come si abbina Denon a delle Klipsch Sinergy? Nella fattispecie con le B 20? Qualcuno usa Klipsch con Denon? O usate tutti Onkyo?
-Scusate, riprendo questa discussione per riferirvi che ieri sera un mio collega ha tirato fuori il crossover delle sue RF82 ed ha notato la presenza di un condensatore da 1,8 micro F, ne ha aggiunto un'altro da 2.2. in parallelo e, a parer suo il diffusore e' migliorato tantissimo in gamma medio-bassa, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare lo schema del crossover delle rf82 prima serieDiscorso vecchio questo...ma fammi capì, tutti quelli qua sul forum le ascoltano solo in HT? Non credo...
E comunque, come ti dissi, da quando le ho abbinate al Densen DM-10 si son davvero trasformate...e il suono fà molto valvolare, detto anche da chi ha impianti più audiofili..
..se potevo permettermi 2 impianti magari per la musica sceglievo..........[CUT]