Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

lo so benissimo visto che c'ho pure dovuto avere a che fare per colpa di un loro rivenditore :D infatti ho scritto importatore tra parentesi per quelli piu' scafati ma pare nn sia bastato.
 
mah io klipsch roberto la ho presa bene solo dal tuo amico!hifiprestige si ok è il prezzo migliore online ma da nessuno ho mai visto le rf82,rc64,rc64mk2 a 500 euro come mi ha fatto lui!quando dopo 2 anni li avevo venduti come usati ci avevo persino guadagnato!mi ricordo che ho venduto il 64 e son andato a prendere il 64mk2 da giovanni e ci ho pure guadagnato 50 euro!hahahahaha!certo cè da dire che mi ha fatto il prezzo perche ero con te che gli prendi il mondo e lo conosci da un casino ma comunque mi ha trattato e mi tratta super super bene!
 
si in effetti prezzacci!ma non è difficile per lui visto che è lui che organizza le mostre per mpi nelle fiere e altro.
rimpiango ancor di non averti ascoltato e avere preso rc7 che aveva in negozio bello nuovo,se non per altro per confrontarlo con gli altri centrali.
listino...i listini voglion dire nulla!tutti i venditori su klipsch vedo fanno sconti almeno del 40 per cento!hifiprestige lo fa sempre tipo e pure lui ogni tanto ha prodotti con scatole rotte o demo e praticamente li regala.
 
hahahahahaha è perche il 64 era piu imponente..piu grosso..!ora invece lo prenderei giusto per far la prova.comunque dal 64 al 64mk2 cè un abisso.ma se lo trovassi nero rc7 lo prenderei e farei un po di prove.
dovrei provare a chiedere a giovanni se magari ne trova ancora..magari dall'estero o da qualche suo cliente.
 
Aiutatemi a capire

Ormai mi è chiaro che, se voglio ascoltare musica con le mie Heresy, ci vuole un integrato stereo o, al limite, un finale multicanale per l'uso musica e ht. In questi giorni però ho fatto diversi tentativi per cercare la configurazione migliore per ascolto musica con il sinto, compreso il passaggio da bi-wiring al bi-amping, e qualcosina ho risolto. Una cosa però mi ha incuriosito: stando in piedi, i bassi sono MOLTO più presenti ed asciutti, che stando seduto sul divano, vi sembra normale?

Ho provato anche a mettere i diffusori in piano anzichè inclinati, come da loro caratteristica, a togliere tappeto e pannelli fonoassorbenti, ma le cose non sono cambiate.

Se mi dite che è normale così, vi metto l'anima in pace, :D altrimenti datemi qualche consiglio.
 
Top