Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Signori una domanda:

Avendo già 2 RF7, e non potendo comprare tutto subito... per il mio uso prevalentemente in HT,mi consigliate di prendere prima il centrale o il sub?
Premetto che la stanza è di 16mq ed i bassi delle Rf7 credo sia già superflui per il mio ambiente.. Quindi credo sia meglio il centrale.. O mi sbaglio?

@DRuY vai di centrale viste le dimensioni della stanza puoi farne a meno per adesso del sub...se riesci a trovare l'RC7 sarebbe il top per i tuoi diffusori! Oppure un altra RF7 :D chiedi a P&K che di Klipsch se ne intende ed usa proprio la configurazione 3 RF7 per il frontale!

ragazzi per voi amanti della klipsch.. secondo voi le 41 Mk II e il loro centrale con che sintoampli danno il meglio? uso prettamente film

Allo stesso prezzo delle 41 trovi le B 20 che hanno un cono più grande e rendono meglio sui bassi...ti consiglio di dare un'ascoltata alle B 20. Le RB 41 sono troppo piccole...sono più adatte per essere usate da surround. Almeno passa a B 20 o RB 51.
Klipsch a detta di tutti danno il meglio di sè con Onkyo e Denon.

82b? le rf82 forse... si rendono alla grande. Calcola che la mia stanza è circa una 30ina di mq e suonano veramente forte.
Stavo pensando alle rf7 solo per un fatto musicale... e anche perché sono bellissime :D

Dicono, perché sinceramente ho tutta la prima serie e non ho mai sentito la seconda, che le mk2 siano migliori musicalmente.
Però se puoi fare un'ascolto è meglio :)

Con le mie a livello musicale mi trovo bene.................il problema e' che non ho mai sentito la prima serie :D !!!

Le diamond 10.5 con la musica erano un pelo meglio....................ma a livello di home theater NON C'E' ASSOLUTAMENTE PARAGONE !!!

Io sto aspettando babbo natale che mi parta il cocktail audio e collegarlo all'arcam... poi posso dare le mie impressioni a livello musicale. Comunque le 82 a livello HT sono devastanti.

non aspettarti miracoli quelle sono ottime e nate per ht ma per ascolti musicali c'è molto meglio, ad esempio le rf7 si bevono le 82 se vuoi restare nella serie reference

non aspettarti miracoli quelle sono ottime e nate per ht ma per ascolti musicali c'è molto meglio, ad esempio le rf7 si bevono le 82 se vuoi restare nella serie reference

lo so, sto aspettando di trovare qualche bella offertona da usato. Nel frattempo la curiosità di sentirle all'opera con il solo l'arcam è tanta e, chissà, magari per un po' mi soddisferanno e non sentirò il bisogno di cambiarle...