Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Grazie :)
Tu hai preso i cavi da 4 o 6 mm?
In effetti mi occorrerebbero 5 metri per ogni diffusore.
Se il metraggio è elevato allora prendo i 6mm e cerco di fare entrare il cavo nel foro.
Per quanto riguarda ..........[CUT]
Non puoi assolutamente far passare due cavi da 6mmq nello stesso morsetto, io ho i 4mmq e già quelli ho dovuto arricciarli altrimenti facevo fatica.

Nel foro dovrebbe entrare sia il cavo da 6 mm che lo spezzone della morsettiera inferiore.
Come faccio ?
5 metri per altoparlante necessita del cavo di sezione da 6 mm o va bene anche il 4 mm?
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti....e vivi felice.
Vanno bene anche i 4.

No, ho lasciato anche quelli, ma io ho i Ponticelli Fatti con cavo Monster terminati a forcella.....di SERIE.:D

Anche nelle mie rf7 ci sono i ponticelli a forcella con cavo moster cable.. Ma se colleghi entrambi i morsetti col cavo spellato, perché hai lasciato il ponticello?

Sinceramente non condivido l'idea di usare due cavi diversi per fare lo stesso collegamento (supra e monster)....sarà più una fissa, ma non lo trovo logico.

Quindi siamo sicuri che un cavo da 6mmq spellato entra dentro i morsetti sia della klipsch che dell'ampli?
Comunque rettifico.. i miei cavi attuali hanno una sezione da 1,5mmq.. Ecco perchè non sento le frequenze al di sotto dei 100 hz con le rf7... :(

Ma nessuno di voi ha mai provato i cavi che ho io? (Rega FSC 4) Siccome non ho potuto mai confrontarli con nessun altro tipo volevo un opinione...

Quindi siamo sicuri che un cavo da 6mmq spellato entra dentro i morsetti sia della klipsch che dell'ampli?
Delle RF7 si (ma devi arrotolarli belli stretti), del tuo ampli non lo so, ma penso che farai molta ma molta fatica....per non sbagliare vai sui 4mmq, tanto non c'è molta differenza, il cavo è lo stesso.

Ultima modifica: