guest_117980
Guest
Li devi Terminare se fai spesso spostamenti o Attacca e stacca, altrimenti non ha senso.....è la stessa cosa.P&K quindi tu non li hai terminati i cavi? Ancora nn ho capito se conviene terminarli con banane e forcelle o no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li devi Terminare se fai spesso spostamenti o Attacca e stacca, altrimenti non ha senso.....è la stessa cosa.P&K quindi tu non li hai terminati i cavi? Ancora nn ho capito se conviene terminarli con banane e forcelle o no...
Non puoi assolutamente far passare due cavi da 6mmq nello stesso morsetto, io ho i 4mmq e già quelli ho dovuto arricciarli altrimenti facevo fatica.Grazie
Tu hai preso i cavi da 4 o 6 mm?
In effetti mi occorrerebbero 5 metri per ogni diffusore.
Se il metraggio è elevato allora prendo i 6mm e cerco di fare entrare il cavo nel foro.
Per quanto riguarda ..........[CUT]
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti....e vivi felice.Nel foro dovrebbe entrare sia il cavo da 6 mm che lo spezzone della morsettiera inferiore.
Come faccio ?
5 metri per altoparlante necessita del cavo di sezione da 6 mm o va bene anche il 4 mm?
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti....e vivi felice.
Vanno bene anche i 4.
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti...
E hai tolto i ponticelli che ci sono di serie?
No, ho lasciato anche quelli, ma io ho i Ponticelli Fatti con cavo Monster terminati a forcella.....di SERIE.![]()
Quindi,il biamping non vale la pena?E' sempre una cosa in più.....di sicuro non fa male.![]()
Si.Secondo me non ne vale la pena.Forse volevi dire Bi Wiring?
Lo trovo molto ma molto strano....sicuro che non hai qualche taratura sbagliata del sinto?Ecco perchè non sento le frequenze al di sotto dei 100 hz con le rf7...![]()
Delle RF7 si (ma devi arrotolarli belli stretti), del tuo ampli non lo so, ma penso che farai molta ma molta fatica....per non sbagliare vai sui 4mmq, tanto non c'è molta differenza, il cavo è lo stesso.Quindi siamo sicuri che un cavo da 6mmq spellato entra dentro i morsetti sia della klipsch che dell'ampli?
(Rega FSC 4)