Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo trovo molto ma molto strano....sicuro che non hai qualche taratura sbagliata del sinto?
Considerando che non riesco a trovare il Denon Pma A100 usato a buon prezzo dovrei ripiegare sul Marantz Pm 15 Limited Edition.Se vuoi proprio sentire delle differenze con le Klipsch rispetto alla maggior parte dei cavi comuni prova o Sommer o Supra, basso potente e alto controllato e mitigato.
"Ripiega" su questo....http://www.kelkoo.it/p-amplificatori-e-sintoamplificatori-121601/arcam-fmj-a38-19602277dovrei ripiegare sul Marantz Pm 15 Limited Edition.
[CUT]
dovrei ripiegare sul Marantz Pm 15 Limited Edition.
Ho sentito dire che molto vicino alle pretazioni del Pearl.ti conveniva tenere il Pearl altro che pm15 limited edition, l'ho sempre detto che con klipsch si sposava alla perfezione ma niente....
Questo vuol dire poco e niente, non è che se usi solo 2canali la potenza di quelli che non usi si Somma......richiede solo meno corrente l'ampli.ed io lo uso solo in 2.1.