Ragazzi,
ciao...
dopo aver deciso di separare i miei due impianti, audio e video, mi sono deciso a prendere le RB81 per l'HT.
chiedo: qualcuno in HT ha avuto modo di paragonarle alle RF82? La differenza sta tutta nella gamma bassa che le 81 non raggiungono? o le ridotte dimensioni le posizionano "decisamente" sotto alle 82?
...
Comunque, in ambito HT, con la possibilità di impostare i tagli frequenza, ecc.... forse la differenza non la dovrei neppure sentire, dalle 82 alle 81....
L'altra sera ho messo (per tamponare) le Reference RF10 che, tra Horm a fianco, TV 60".... e RC64, erano cosi piccole che hanno trovato un buon posto ai lati della TV nel mobile. Sono praticamente alte tanto quanto la TV.
Adesso a voi vien da ridere ma ci stanno bene....
Solo che non ci siamo proprio: la differenza è abissale. Non possono proprio abbinarsi al resto della mia catena, anche avendole impostate a 80hz, (e poi provato di piu e meno).... e facendo fare tanto lavoro al centralone.
sembra una battuta ma in fondo le Horm una volta ai loro angoli.... non ci pensi più. Forse non è facile avere gli angoli, ma un diffusore che non muovi più si fa apprezzare!!!!
Grazie