Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
???????????????con Denon AVR A-100 in home cinema che diffusori klipsh mi consigliereste? L'importante è che siano di dimenzioni da scaffale e non torri!!
-Almenocche' non si voglia andare sulle costose PALLADIUM, come KLIPSCH non hai altra scelta:con Denon AVR A-100 in home cinema che diffusori klipsh mi consigliereste? L'importante è che siano di dimenzioni da scaffale e non torri!!
-Almenocche' non si voglia andare sulle costose PALLADIUM, come KLIPSCH non hai altra scelta:
Front e rear KLIPSCH RB81 e centrale RC62, come sub puoi andare sul VELODYNE CHT10 o meglio il 12 oppure un KLIPSCH SW-110 o il 112.
SALVO.
Ciao Ragazzi,
chiedevo... (domanda già fatta, molto probabilmente)...
chi di voi ha le Klipschorn? e con che le pilotate?
...
Secondo voi, posso inserirle nella mia catena...? cioè in ambito HT, O sono meglio le RF82? L'onkyo con il mio finale HK, le fa suonare senza problemi anche in HT?
...
Grazie
Il centrale per le klipschorn è una cornwall fai te giova quindi non penso che l'rc64 sia sufficiente; inoltre le Khorn pongono molti vincoli ambientali, come ad esempio una parete totalmente libera, che difficilmente si incontrano nei nostri ambienti.
Il paragone tra le rf82 e le Khorn non dovrebbe neanche essere pensato, stai paragonando il top d..........[CUT]
Non vedo l'ora di vedere le foto
Complimentoni per la scelta.