Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
???????????????con Denon AVR A-100 in home cinema che diffusori klipsh mi consigliereste? L'importante è che siano di dimenzioni da scaffale e non torri!!
-Almenocche' non si voglia andare sulle costose PALLADIUM, come KLIPSCH non hai altra scelta:con Denon AVR A-100 in home cinema che diffusori klipsh mi consigliereste? L'importante è che siano di dimenzioni da scaffale e non torri!!
-Almenocche' non si voglia andare sulle costose PALLADIUM, come KLIPSCH non hai altra scelta:
Front e rear KLIPSCH RB81 e centrale RC62, come sub puoi andare sul VELODYNE CHT10 o meglio il 12 oppure un KLIPSCH SW-110 o il 112.
SALVO.
Ciao Ragazzi,
chiedevo... (domanda già fatta, molto probabilmente)...
chi di voi ha le Klipschorn? e con che le pilotate?
...
Secondo voi, posso inserirle nella mia catena...? cioè in ambito HT, O sono meglio le RF82? L'onkyo con il mio finale HK, le fa suonare senza problemi anche in HT?
...
Grazie
Il centrale per le klipschorn è una cornwall fai te giova quindi non penso che l'rc64 sia sufficiente; inoltre le Khorn pongono molti vincoli ambientali, come ad esempio una parete totalmente libera, che difficilmente si incontrano nei nostri ambienti.
Il paragone tra le rf82 e le Khorn non dovrebbe neanche essere pensato, stai paragonando il top d..........[CUT]
Non vedo l'ora di vedere le foto
Complimentoni per la scelta.