Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto, penso siano quelle.pegarx ha detto:se non ricordo male girava una coppia sui 600 euro delle 5.
O sopra o sotto.spyke70 ha detto:Raga qualcuno mi sa dare una risposta ke mi spieghi il motivo ke tutti mi sconsigliano di mettere il tv sopra al diffusore centrale?![]()
il centrale è il Klipsch RC-62MK
Se sono in gomma morbida no.spyke70 ha detto:no dovrei cercarlo in qualche negozio, cmq ha 4 piedini rettangolari di gomma il piede della tv, metto il sughero ugualmente?
Si, ma non in parallelo. la timbrica non sarà perfetta però.Vega_ ha detto:Si è lui, 400 Watt in bridged su 8 ohm. o due X 125 sempre su 8 ohm Dunque posso tranquillamente mettere anche due RB 81 ? Come coerenza timbrica intendo, ovviamente.
Dipende da quanto puoi spendere.spyke70 ha detto:Prossima spesa, un sub decente, mi serve non piu largo di 300mm altrimenti non sta dentro.. Klipsch o cerco altro?
Ma si, in HT posso anche sorvolare...max12968 ha detto:la timbrica non sarà perfetta però.