Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
etilico ha detto:
HUNTER ha detto:Intendevo le piccoline klipsch...che secondo me manco a 80 reali arrivano!!!
Luca_CH ha detto:Solita frase di rito....ma non sono troppo vicino al muro posteriore?![]()
Se non hai spazio....c'è poco da fare.Luca_CH ha detto:Solita frase di rito....ma non sono troppo vicino al muro posteriore?
Ora è di moda sbattere i reflex contro il muro
Allontaniamole che ci guadagna solo la gamma media!!
Come front cosa vorresti mettere oltre all'RC64? Se mettti le RF62 MKII è tutto perfetto.IZ5PXX ha detto:Secondo voi se metto 2 RB-61 MKII come surround ho una resa ottimale oppre faccio una "Bischerata"?
L'RC64 è quasi il minimo sindacale per le RF82.........per le 83 lo trovo parecchio sottodimensionato.IZ5PXX ha detto:Max
stavo pensando alle rf-83
Ho una buona offerta in corso per cui
Altrimenti e ovviamnete le 82.
max12968 ha detto:L'RC64 è quasi il minimo sindacale per le RF82.........per le 83 lo trovo parecchio sottodimensionato.
max12968 ha detto:Il 64 lo devi tagliare minimo a 70hz, se non a 80....ma sappi che nei panning sentirai un po di sbilanciamento.