guest_100307
Guest
E' inutile continuare a triturarsi il cervello.....quello è un centrale che va tagliato 70/80 HZ! E Basta.Luca_CH ha detto:bonny tu come lo tieni l'rc64? large o tagliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' inutile continuare a triturarsi il cervello.....quello è un centrale che va tagliato 70/80 HZ! E Basta.Luca_CH ha detto:bonny tu come lo tieni l'rc64? large o tagliato?
Sono in peno accordo con te, ma senza perdere di vista il prezzo di listino http://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=2504095&MakeVis=x PS: Io l'ho visto e sentito il partner perfetto per le RF62.....accoppiata pressoche perfetta.Bonny84 ha detto:Accettiamolo così com'è con i suoi pro, secondo me tanti nella sua fascia di prezzo, e i contro.
Intenditore.....Bonny84 ha detto:mi sa tanto che vado di tripla con le heresy!!
max12968 ha detto:E' inutile continuare a triturarsi il cervello.....quello è un centrale che va tagliato 70/80 HZ! E Basta.
Io ho provato diversi tipi di Punte e Sottopunte ma questa Gran Differenza non l'ho notata, almeno nel mio impianto.....su altri di livello superiore in 2Ch invece si.OXO ha detto:Intervengo solo per esprimere il mio modestissimo parere, senza voler vendere niente a nessuno: le punte (le Soundcare, in particolare) fanno una differenza epocale, sia in ambito stereo che in ambito multicanale; provare per credere.
Le mie dopo 6 mesi che suonano si stanno slegando adesso, quindi......Pazienza.Luca_CH ha detto:rb81 ordinate
In attesa di riceverle e testarle a fondo![]()
Io ho fatto così.heat75 ha detto:@Luca_CH
Ma le RB81 le metti al posto delle RS come surround