Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pegarx ha detto:ma che deviare al sub..!non esiste!il suono mi deve provenire dal centrale!e poi gli 80hz o i 60 o quello che volete..riprodotti dal sub hanno una timbrica..un suono!invece se riprodotti da una cassa è un altra cosa!
pegarx ha detto:beatle un discorso proprio illogico il tuo..!
se cè una voce piu calda..piu corposa come fai???se cè una botta che deve uscire dal centrale o altro di non medioalto come fai?!
io se avessi un finale lo metterei in coppia a un qualcosa che scenda per avere tutto..!
Sulle Medio/Alte assolutamente No.HelloBalda ha detto:forse anche meglio del 64 (parere personale).
Hai detto bene, pazzia..già ho difficoltà a mettere una 64, figuriamoci trovare lo spazio per 2 centrali!HelloBalda ha detto:Vuoi fare una pazzia due RC62 pilotati da un finale stereo![]()
L'estetica NON suona.....prenditi il 62 e vivi felice.heat75 ha detto:Certo l'RC 64 è un bel vedere, oltre alla qualità sonora che indubbiamente darà.