guest_100307
Guest
E' inutile continuare a triturarsi il cervello.....quello è un centrale che va tagliato 70/80 HZ! E Basta.Luca_CH ha detto:bonny tu come lo tieni l'rc64? large o tagliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' inutile continuare a triturarsi il cervello.....quello è un centrale che va tagliato 70/80 HZ! E Basta.Luca_CH ha detto:bonny tu come lo tieni l'rc64? large o tagliato?
Sono in peno accordo con te, ma senza perdere di vista il prezzo di listino http://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=2504095&MakeVis=x PS: Io l'ho visto e sentito il partner perfetto per le RF62.....accoppiata pressoche perfetta.Bonny84 ha detto:Accettiamolo così com'è con i suoi pro, secondo me tanti nella sua fascia di prezzo, e i contro.
Intenditore.....Bonny84 ha detto:mi sa tanto che vado di tripla con le heresy!!
max12968 ha detto:E' inutile continuare a triturarsi il cervello.....quello è un centrale che va tagliato 70/80 HZ! E Basta.
Io ho provato diversi tipi di Punte e Sottopunte ma questa Gran Differenza non l'ho notata, almeno nel mio impianto.....su altri di livello superiore in 2Ch invece si.OXO ha detto:Intervengo solo per esprimere il mio modestissimo parere, senza voler vendere niente a nessuno: le punte (le Soundcare, in particolare) fanno una differenza epocale, sia in ambito stereo che in ambito multicanale; provare per credere.
Le mie dopo 6 mesi che suonano si stanno slegando adesso, quindi......Pazienza.Luca_CH ha detto:rb81 ordinate
In attesa di riceverle e testarle a fondo![]()
Io ho fatto così.heat75 ha detto:@Luca_CH
Ma le RB81 le metti al posto delle RS come surround