guest_100307
Guest
Purtroppo questi Kit THX sono leggermente limitati dalla filosofia con cui sono stati progettati.....Taglio 80HZ (consigliato) e Ben 4 Sub.:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh..i quattro sub sono solo un'opzione (per la quale io opterei tra l'altro)...non un dogma...max12968 ha detto:Purtroppo questi Kit THX sono leggermente limitati dalla filosofia con cui sono stati progettati.....Taglio 80HZ (consigliato) e Ben 4 Sub.:boh:
max12968 ha detto:....però ti posso dire che c'è stata gente che ha sostituito anche quello.....![]()
si ma poco sopra si asseriva che fosse necessario il sub per poter sentire bene le voci "cariche" mi sembra invece che ciò non sia esatto.max12968 ha detto:Purtroppo nella traccia NON ci sono solo le voci.....
runner ha detto:continuo a non spiegarmi come si possa far intendere che le rc64 non riescono a riprodurre bene le voci "corpose", un basso (cantante lirico!) arriva si e no a 87 Hz, (http://www.tnt-audio.com/topics/frequency.html) ora le Rc64 hanno una risposta in frequenza da datasheet 62Hz-21kHz ± 3dB dovrebbero farcela, che dite?
pegarx ha detto:si ma nel centrale mica ci son solo le voci!se cè una botta che deve uscire dal centrale..questa non fara boom ma fara bam..!
non è che il centrale deve solo riprodurre alcune cose e stop obbligatoriamente..!avete visto mica il centrale di mds??
Non esiste più.....heat75 ha detto:Ma l'RC7 è la più difficile da trovare a prezzi umani?
Prova a riguardarti la scena iniziale di Terminator Salvation con il centrale impostato su Large e con il volume abbastanza alto....e poi dimmi cosa esce dal centrale oltre alle voci.runner ha detto:poi è chiaro che oltre le voci si siano anche un pò di rumori ambientali ma, a parte errori nel mixaggio, i vari effetti "esplosivi" saranno indirizzati sui frontali e, se necessario, al sub.
Che frontali hai? Ho letto adesso sopra scusa..... se non sono le MKII.RC7 per te va bene(se lo trovi).heat75 ha detto:@max12968
Lo so che l'RC7 non esiste più...intendevo nell'usato.
Ma non vorrei andare OT.