Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse perchè non hanno provato niente altro sulla stessa fascia di prezzo, e poi parliamoci chiaro.....nessuno dirà mai che il prodotto che ha acquistato non è un gran che, fino a quando non prova altro.xtale ha detto:Sulle discussioni precedenti credo che il rapporto fosse 1 a 2000 (1 deluso dall'RC64 e 2000 felici possessori).
Il tuo sulle Basse è migliore.xtale ha detto:Io ho il 62, ma non credo sia minimamente confrontabile.
Prendi le RF62 da abbinare all'RC 64, non ti sveni e avrai più coerenza nel sistema.HUNTER ha detto:partito l'ordine delle rb 81!!! fra poco anche quello delle rf 82..
manca solo il centrale... mmmhhh dopo la litigatanelle pagine precedenti sull' rc 64 son sempre più in dubbio...
come lo vedete il 62.. che costa la metà esatta? il 64 600 e oltre cucuzze per una sola cassa è leggermente caro ma se la differenza è sostanziale
HUNTER ha detto:il 64 600 e oltre cucuzze per una sola cassa è leggermente caro ma se la differenza è sostanziale...![]()
help!
Questo lo so ma è solo che tanti dicono che le Klipsch "o le ami o le odi" per via del suo tweeter tagliente e aperto. Io avendo ascoltato le RF7 con tutto il resto non ho sentito nessun affaticamento o fastidio causato dal tweeter essendo abituato ai generi musicali tipo metalbalda non puoi proprio paragonare le f1 con le rf7..!
Continua la guerra del centrale eh..max12968 ha detto:..il 64 è superiore solo nelle Medio/Alte, sulle basse non è un gran che.
Se il problema è la riproduzione delle frequenze più basse, si può sempre settarlo su small..al resto ci penserà il/i sub.max12968 ha detto:...il 64 è superiore solo nelle Medio/Alte, sulle basse non è un gran che.
Questa è una tua opinione....che io non condivido affatto.beatle ha detto:e lasciare che sia il sub a riprodurre le basse frequenze...come giusto che sia...