Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gui35 ha detto:le RB51 ... spero facciano lo stesso un buon lavoro come surround.
Sono convinto che le RF82 lavorano poco perchè i coni si muovono poco..quindi basterà cambiare il sinto
panozzi ha detto:Se ben posizionati
Lascia Stare.....justx ha detto:Scusate ragà mi sa che mi hanno convinto a prendere le heresy III, ma ho un dubbio......ma ce la puo fare uno yamaha RX-A810 a muovere quelle bestie di wofer ?
E idoneo o serve altro ?
max12968 ha detto:Se possiedi già quel Sinto lascia stare le Heresy, mentre se vuoi prorprio acquistarle per pilotarle a dovere devi puntare su di un sinto di fascia alta, altrimenti sono sprecate e non le sentiresti come si deve.
Questo abbinamento secondo me non ha senso......spendi meno per ijustx ha detto:Il tutto sarà composto da :
Sinto: Yamaha ????????????
Frontali: Heresy III
Surround: RS42 MKII
Centrale: RC42 MKII
Sub: Velodyne CHT 1
In questo caso addirittura di fascia Bassa.ULTRAVIOLET80 ha detto:In ogni caso le Heresy meritano (e pretendono) di più che un integrato di fascia media...