guest_100307
Guest
L'abbinamento Onkyo Klipsch è super collaudato (fino a qualche anno fa), ma purtroppo secondo me il 905/906 è l'ultimo Sinto di Onkyo che merita in tutto...........l'ultimo VERO Onkyo.:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-La RF7 prima serie e' una cassa nata per la stereofonia, poi, visto che e' efficientissima (piu' della nuova) va' bene anche per l'HT.pegarx ha detto:ah si roberto?io sapevo invece che le rf7 eran molto apprezzate per le doti in ambito 2 canali..certo con le elettroniche giuste..
tu quindi dici che la serie rf prima è un compromesso..la serie che ho io è quella piu da ht e l'ultima che hanno ammazzato il tw è piu da musica giusto?
Stessa serie del 905.....ivanedixie ha detto:Anche l '875 non e' malvagio..................vedere firma.
Verissimo: ONKYO + KLIPSCH :smack: un' accoppiata al BACIO !!!
-OTTIMO!, anche un VELODYNE non sarebbe per niente male.....Gui35 ha detto:Eccomi ... sono anche io entrato nella famiglia Klipsch![]()
Il mio impiantino sarà composto da delle RB81 MKII come front , RC62 MKII come centrale e RB51 come surround.
Verranno pilotate da un Onkyo 809 e come cavi ho preso dei Monster Cable XP-HP.
Per completare l'impianto avrei intenzione di prendere come sub un Sunfire SDS12 ... che ne pensate?
-Si, anch'io son di CATANIA e son contento per l'inaspettata vittoria di oggi.....Gui35 ha detto:Ciao magoturi,
dal nome sembreresti delle mie parti
Cmq avevo valutato pure il Cht 12Q ma viene a costare di più e mi sembra un pò troppo "aggressivo".
L'SDS12 dovrebbe essere leggermente più equilibrato![]()
tigerman3d ha detto:Quoto!! poi però comprando per ipotesi delle rf 82 (front) cambierai il centrale, poi ti accorgi che l'ampli e insufficiente e ti ritroverai a cambiare anche il denon, è una catena senza fine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-Se mette le RF62 davanti e le RF52 dietro, non c'e' bisogno di cambiar centrale e l'ampli ce la fa....etilico ha detto:puoi farlo tranquillamente,pero' se cambi i front devi cambiare anche il centrale.