guest_100307
Guest
Prendi solo l'MKII o ancora meglio l'RC 7.... altrimenti lascialo dov'è.:nono:Spytek ha detto:Ho capito.
Se trovo l'Rc 64 ,usato ad ottimo prezzo, lo prendo ora altrimenti a dicembre.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prendi solo l'MKII o ancora meglio l'RC 7.... altrimenti lascialo dov'è.:nono:Spytek ha detto:Ho capito.
Se trovo l'Rc 64 ,usato ad ottimo prezzo, lo prendo ora altrimenti a dicembre.
Si, ma vuoi far upgradare agli altri, ma tu non upgradi maipegarx ha detto:hahahahaha perche mi si danno le colpe delle manie di upgrade!hahahaha!
Non ti fidare mai di quello che "è scritto" fai delle comparazioni di persona e con le tue orecchie, le differenze tra le due serie è nell'utilizzo in 2ch, in HT la differenza è minima, ma con la Musica......è difficile non accorgersene! L'RC 7 è un altro pianeta rispetto all' RC 64, le differenze sostanziali sono nella costruzione, l'MKII è progettato in modo decente, mentre l'altra serie prima.... lasciala proprio perdere.Spytek ha detto:Si ma vorrei capire dove c'è scritto che le mk2 sono un altro pianeta rispetto a quelle della prima serie.
Io ho ascoltato le Rf82,che possiedo,e le Rf82 mk2 e devo dire che non ho notato niente di particolare....
Ma l'Rc7 è superiore all'Rc 64?
Che cosa cambia?
LE comparazioni le ho fatte tra rf82 mk2 e prima serie.max12968 ha detto:Non ti fidare mai di quello che "è scritto" fai delle comparazioni di persona e con le tue orecchie, le differenze tra le due serie è nell'utilizzo in 2ch, in HT la differenza è minima,
Mi chiedo perchè la Klipsch accosti alle Rf83 e alle Rf7 proprio l'Rc64 e non hanno rinnovato l'Rc7,magari anch'esso mk2..max12968 ha detto:L'RC 7 è un altro pianeta rispetto all' RC 64, le differenze sostanziali sono nella costruzione, l'MKII è progettato in modo decente, mentre l'altra serie prima.... lasciala proprio perdere.![]()
Penso per ridurre le dimensioni in altezza.....non ti sei mai chiesto perchè non hanno mai prodotto un centrale con i woofer delle RF7? è facile immaginarloLuca_CH ha detto:Ma come mai hanno smesso di produrre l'rc7 e ora abbinano l'rc64 alle RF7 mk2?
Dipende con cosa le hai testate.Purtroppo le differenze escono fuori quando si utilizzano elettroniche al Top.Spytek ha detto:LE comparazioni le ho fatte tra rf82 mk2 e prima serie.
Non ho trovato sostanziali differenze.
No, le RF 82 sono diffusori molto buoni....ma solo con le ValvoleSpytek ha detto:PEr me lasciano a desiderare in entrambi i campi solo che in ht ci si accontenta di più..
Non vale la pena affiancare un valvolare alle Rf82.max12968 ha detto:No, le RF 82 sono diffusori molto buoni....ma solo con le Valvole
E' per farti capire che non è che un valvolare possa fare miracoli su di un diffusore dal costo di 800 euro.max12968 ha detto:Le Heresy sono un altra categoria (costano il triplo), io ho provato le RF 82 con il Cayin A 88T e ti assicuro che suonava come un impianto dal costo Doppio.
Per avere questo bisogna spendere MOLTI ma Molti ma molti più Soldi....:mc:Spytek ha detto:Ma non è manco quello il problema.Se si parla di naturalezza di suono siamo fuori pista![]()
Purtroppo si,bisogna sempre accontentarsimax12968 ha detto:Per avere questo bisogna spendere MOLTI ma Molti ma molti più Soldi....:mc: