guest_100307
Guest
Prendi solo l'MKII o ancora meglio l'RC 7.... altrimenti lascialo dov'è.:nono:Spytek ha detto:Ho capito.
Se trovo l'Rc 64 ,usato ad ottimo prezzo, lo prendo ora altrimenti a dicembre.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prendi solo l'MKII o ancora meglio l'RC 7.... altrimenti lascialo dov'è.:nono:Spytek ha detto:Ho capito.
Se trovo l'Rc 64 ,usato ad ottimo prezzo, lo prendo ora altrimenti a dicembre.
Si, ma vuoi far upgradare agli altri, ma tu non upgradi maipegarx ha detto:hahahahaha perche mi si danno le colpe delle manie di upgrade!hahahaha!
Non ti fidare mai di quello che "è scritto" fai delle comparazioni di persona e con le tue orecchie, le differenze tra le due serie è nell'utilizzo in 2ch, in HT la differenza è minima, ma con la Musica......è difficile non accorgersene! L'RC 7 è un altro pianeta rispetto all' RC 64, le differenze sostanziali sono nella costruzione, l'MKII è progettato in modo decente, mentre l'altra serie prima.... lasciala proprio perdere.Spytek ha detto:Si ma vorrei capire dove c'è scritto che le mk2 sono un altro pianeta rispetto a quelle della prima serie.
Io ho ascoltato le Rf82,che possiedo,e le Rf82 mk2 e devo dire che non ho notato niente di particolare....
Ma l'Rc7 è superiore all'Rc 64?
Che cosa cambia?
LE comparazioni le ho fatte tra rf82 mk2 e prima serie.max12968 ha detto:Non ti fidare mai di quello che "è scritto" fai delle comparazioni di persona e con le tue orecchie, le differenze tra le due serie è nell'utilizzo in 2ch, in HT la differenza è minima,
Mi chiedo perchè la Klipsch accosti alle Rf83 e alle Rf7 proprio l'Rc64 e non hanno rinnovato l'Rc7,magari anch'esso mk2..max12968 ha detto:L'RC 7 è un altro pianeta rispetto all' RC 64, le differenze sostanziali sono nella costruzione, l'MKII è progettato in modo decente, mentre l'altra serie prima.... lasciala proprio perdere.![]()
Penso per ridurre le dimensioni in altezza.....non ti sei mai chiesto perchè non hanno mai prodotto un centrale con i woofer delle RF7? è facile immaginarloLuca_CH ha detto:Ma come mai hanno smesso di produrre l'rc7 e ora abbinano l'rc64 alle RF7 mk2?
Dipende con cosa le hai testate.Purtroppo le differenze escono fuori quando si utilizzano elettroniche al Top.Spytek ha detto:LE comparazioni le ho fatte tra rf82 mk2 e prima serie.
Non ho trovato sostanziali differenze.
No, le RF 82 sono diffusori molto buoni....ma solo con le ValvoleSpytek ha detto:PEr me lasciano a desiderare in entrambi i campi solo che in ht ci si accontenta di più..
Non vale la pena affiancare un valvolare alle Rf82.max12968 ha detto:No, le RF 82 sono diffusori molto buoni....ma solo con le Valvole
E' per farti capire che non è che un valvolare possa fare miracoli su di un diffusore dal costo di 800 euro.max12968 ha detto:Le Heresy sono un altra categoria (costano il triplo), io ho provato le RF 82 con il Cayin A 88T e ti assicuro che suonava come un impianto dal costo Doppio.
Per avere questo bisogna spendere MOLTI ma Molti ma molti più Soldi....:mc:Spytek ha detto:Ma non è manco quello il problema.Se si parla di naturalezza di suono siamo fuori pista![]()
Purtroppo si,bisogna sempre accontentarsimax12968 ha detto:Per avere questo bisogna spendere MOLTI ma Molti ma molti più Soldi....:mc: