guest_100307
Guest
Il Tweeter della prima serie NON è assassino, ma più preciso....mentre nelle MKII (non so come spiegare) le frequenze sono meno separate.....più pastose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so a quale modello in particolare ti riferisca ma le rf7 mk2 che ho ascoltato andavano alla grande in ht...max12968 ha detto:...le MKII vanno meglio in 2CH ma secondo mè hanno perso parecchio in HT.
Impianto Perfettamente Bilanciato.......Stessi Driver su tutto il Parco Diffusori!pegarx ha detto:..delle rb61 dai!
In tutta onestà io eviterei di emettere sentenze così definitive: ti sei fidato ciecamente del consiglio o hai valutato con le tue orecchie?pegarx ha detto:no non finali rotel no..!tropppo frizzantini..!io volevo fare pre onkyo e finali rotel..e mi hanno detto che cosi avrei rotto i bicchieri con gli alti..!devi cercare qualcosa che smorzi gli alti di klipsch e non il contrario..!...
Grazie...................l' ambiente e' 4mq x4, meglio le rs52 o rs62 ???tigerman3d ha detto:Complimenti Ivan per l'upgrade, le rs 52 vanno più che bene (vedi firma)![]()
se l'ambiente e grande potresti osare anche di rs 62 ma non so fino a che punto il gioco valga la candela...
Vai assolutamente su Diffusori tradizionali......i Bipolari Klipsch non sono all'altezza (Ottimo effetto surround ma pessima estensione delle basse frequenze).ivanedixie ha detto:E se invece acquistassi delle bipolari ??? (sempre klipsch, ovviamente)
Quali mi consigliate ???
grazie dell' aiuto
Ciao da IVAN
Micciante ha detto:Ho letto un pò qua e là il thread perchè ho comprato casa e devo farmi l'impianto.
Sicuramente le risposte alle mie domande saranno già state dette ma ho una gran confusione e chiedo aiuto![]()
Premetto che ho già 2 Klipsh RF-52.
Questa è l'immagine della stanza:
![]()
La stanza è piccolina, la parete più lunga è 4,60, la corta 2,98.
Giocoforza devo mettere divano e tv in parallelo alla parete corta.
L'ascolto sarà prevalentemente HT, anche se non disdegno ascoltare musica Rock e Jazz, quello che cerco è un impianto equilibrato, senza spendere un visibilio.
Ed ecco le domande:
1) Centrale: RC-52 o RC-62?
2) Ampli: Onkyo NR-809 o Marantz SR6006?
3) Quale Sub? SW-110 o SW-112?
4) E poi la domanda cruciale:
Tendendo conto che il divano giocoforza sta attaccato al muro (al massimo potrò staccarlo di 15-20 cm. ma sarebbe meglio di no) e che i muri laterali sono a distanze diverse (a sinistra del divano ci saranno max 60 cm. di distanza e poco staccata dall'angolo c'è una finestra, a destra 1 metro e mezzo), che caspita di Sorround posso mettere? E come li posiziono?
Gli "effetti" sono pieni anche di Basse Frequenze.....che tu sicuramente Non sentirai.tigerman3d ha detto:per quanto riguarda l'estensione in bassa frequenze che me frega, il sub che esiste a fare?i canali posteriori sono fatti per riprodurre effetti...
tigerman3d ha detto:per quanto riguarda l'estensione in bassa frequenze che me frega, il sub che esiste a fare?i canali posteriori sono fatti per riprodurre effetti...