jemdownload
New member
grazie ninosan .. fagliene dire due o tre in sloveno
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Faro' certamente ancora delle prove (appena avro' tempo) seguendo i tuoi consigli per vedere le differenze.Dakhan ha detto:Io, come al solito, sconsiglio sempre il sub su Plus e i frontali su Large in HT, meglio assolutamente tutto su small e sub non su plus, non sovrastimate la discesa in frequenza dei vostri diffusori anche se torri da pavimento (consiglierei small anche a chi ha le 82, con le 52 e le 62 non avrei dubbi), cercate di stare almeno 20hz sopra la frequenza minima a -3db, se cio' (freqeunza minima +20hz) e' maggiore di 45-50hz mettete tutto su small.
Tieniti le tue chario syntar 200voi cosa mi consigliate
..............uso è rivolto in prevalenza alla musica
Senza alcun dubbio, non male no?saraf ha detto:Domanda relativa all'effetto 'riflessione' dei dipolari, se ho ben capito fanno più o meno questo?
lucothepope ha detto:Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare dei diffusori Klipsch della serie reference per il nuovo impianto HT. Attualmente il mio amplificatore è un Harman Kardon, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze riguardo questa accoppiata.
Grazie
Luca