Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ReQ1982 ha detto:@Etilico: il pre e il finale che hai va più che bene!
grazie![]()
io vorrei prendere il 64HT-1 ha detto:Come qualità di suono non c'è paragone tra i due...il posizionamento non mi sembra dei più felici in effetti...se riesci prendi sempre il 64![]()
marcolive ha detto:buona sera ragazzi mi fareste una cortesia? per chi possiede le rb81 come frontali ed rc62 come centrale mi potrebbe dire i valori di taratura che ha ritenuto ottimale in ambito ht?
MI FARESTE UNA GRAN CORTESIA.
Marco.

Ciao, l'accoppiata è di assoluto sbavoplaystop ha detto:il suono del Rotel con le bimbe c'azzecca?
etilico ha detto:io vorrei prendere il 64ma tra i diffusori e il centrale rimarrebbero solo 9 cm per parte
![]()
![]()
........ma il centrale non lo cambierai mai perchè è il max.
quoto! ad Etilico con quella disposizione IHMO al momento può fare tranquillamente a meno del centrale, e potrebbe magari pensare ad un integrato 2ch per la musica se interessa oppure destinare la spesa verso qualcos'altro ancora!kaneda4 ha detto:...Bisognerebbe sempre ponderare l'acquisto in base alle esigenze del momento, la cifra destinata al centrale (che per adesso non serve) potrebbe essere dirottata verso altro, magari un bel finale 2ch