Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ReQ1982 ha detto:@Etilico: il pre e il finale che hai va più che bene!
grazie![]()
io vorrei prendere il 64HT-1 ha detto:Come qualità di suono non c'è paragone tra i due...il posizionamento non mi sembra dei più felici in effetti...se riesci prendi sempre il 64![]()
marcolive ha detto:buona sera ragazzi mi fareste una cortesia? per chi possiede le rb81 come frontali ed rc62 come centrale mi potrebbe dire i valori di taratura che ha ritenuto ottimale in ambito ht?
MI FARESTE UNA GRAN CORTESIA.
Marco.

Ciao, l'accoppiata è di assoluto sbavoplaystop ha detto:il suono del Rotel con le bimbe c'azzecca?
etilico ha detto:io vorrei prendere il 64ma tra i diffusori e il centrale rimarrebbero solo 9 cm per parte
![]()
![]()
........ma il centrale non lo cambierai mai perchè è il max.
quoto! ad Etilico con quella disposizione IHMO al momento può fare tranquillamente a meno del centrale, e potrebbe magari pensare ad un integrato 2ch per la musica se interessa oppure destinare la spesa verso qualcos'altro ancora!kaneda4 ha detto:...Bisognerebbe sempre ponderare l'acquisto in base alle esigenze del momento, la cifra destinata al centrale (che per adesso non serve) potrebbe essere dirottata verso altro, magari un bel finale 2ch