L'ingegnere...
New member
sara' che il mio deve sciogliersi =) pero se passo da stereo alle 3 casse non noto grosse differenze; o forse e la mia ps3 che fa pasticci 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ingegnere... ha detto:sara' che il mio deve sciogliersi =) pero se passo da stereo alle 3 casse non noto grosse differenze; o forse e la mia ps3 che fa pasticci![]()
Il nuovo ha un tweeter da 1,75"...a saperlo aspettavo...dinamite2 ha detto:...ci vuole il classico rc-64 o va bene anche il nuovo?
...
lorenzo82 ha detto:Il nuovo ha un tweeter da 1,75"...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Il nuovo ha un tweeter da 1,75"...a saperlo aspettavo...
Lorenzo.
Quando Klipsch nel 2006 uscì con la nuova serie Reference, in molti rimpiansero l'uscita di produzione delle rf-7, giudicate migliori delle rf-83 praticamente sotto ogni aspetto. Non per niente, lo scorso anno Klipsch ha reintrodotto sul mercato le vecchie rf-7 (classic), che si possono acquistare in Germania per circa 1800 Euro.R!ck ha detto:Come impatto probabilmente le vecchie rf 83 ne avevano di più 3 woofer da 20 sono una superficie più ampia....ammesso che la corsa sia la stessa.