Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Ragazzi, anche io ho deciso :D
A Natale voglio prendere una bella coppia di RF-82 !
E' troppo tempo che ci giro oin tondo, e conoscendo le rb-81 che sono simili come trasduttori, sò già che rimarrò estremamente "emozionato" dal loro suono :cry:
A presto con news ;)

P.S.
Mamma mia quanto tempo che non postavo quì !
Nel frattempo i diffusori che leggete in firma si sono abbondantemente rodati, e devo dire che ne sono sempre più "innamorato".
Grazie, "mamma" Klipsch :mano:
 
md86 ha detto:
ciao a tutti, mi serve un vostro consiglio:
solo film
stanza 6x4
frontali rf83
centrale rc64

posteriore? rf 82 o rf 62?
Stica! :eek:
Li hai avvisati i vicini in un raggio di 30 Km...? :asd:

Direi che in ogni caso caschi sicuramente bene. ;)
 
Ebbene si da questo istante sono un felicissimo possessore di Klipsch rf62!! il corriere me le ha appena portate e collegate al mio onkyo 705 prime impressioni "UNA BESTA!!" sono molto più squillanti e scendo più in basso rispetto le Indiana Line hc 505. Adesso procederò con un bel rodaggio che sono nuove di zecca. :D
 
Fai bene il rodaggio perchè tutte o quasi le Klipsch di quel livello lo "sentono" fortemente.
Se ti piacciono ora ... vedrai che trà qualche decina di ora di ascolto inizieranno a piacerti ancor di più ;)
 
ciao a tutti, sto cercando la soluzione migliore per un impianto stereo dedicato prevalentemente al cinema/sport formato da un amplificatore e 2 diffusori da pavimento.
Come ampli mi hanno parlato benissimo dei Cambridge Audio, come diffusori ho letto anche in questa discussione che i Klipsch sono ottimi per l'HT; avevo sempre "scartato" questo prestigioso marchio per una questione di budget, ma guardando tra i vari modelli ho visto che c'è anche una linea "economica", la F-1, che ha un prezzo davvero interessante... ovviamente la resa sarà inferiore ai modelli superiori, ma per il mio utilizzo potrebbero andare bene?
E l'accoppiamento con il Cambridge Audio come è?
grazie, ciao
 
Buon giorno... Sono attualmente in possesso di una coppia di rs52 le dipolari per intenderci...

Ma non dovrebbero avere una freccia che indichi il verso in qui orientarle....
 
Salve a tutti, mi unisco al vostro club.

Per ora sono un felice possessore di rf5 e rc7, il punto fermo intorno al quale ruota l'impianto.

Sto cercando dei surround della stessa serie ma sembrano introvabili!

Ciao
Alberto
 
wipeout ha detto:
Salve a tutti, mi unisco al vostro club.

Per ora sono un felice possessore di rf5 e rc7, il punto fermo intorno al quale ruota l'impianto.

Sto cercando dei surround della stessa serie ma sembrano introvabili!

Ciao
Alberto

Se parli delle RS-3 o RS-3 II non sono poi rarissime, si trovano...

Se parli invece delle RS-7, che io vedrei come complemento ideale dei tuoi diffusori avendo gli stessi identici woofers da 8" del tuo centrale e dei tuoi frontali, allora il discorso di fa ben più complicato...Io ci ho messo quasi un anno a trovarle come volevo e from USA ma alla fine...chi la dura la vince...;)
 
Parlo di queste, che sembrano rare da trovare.

Mi chiedevo però se c'è molta differenza con le rs3, mi ricordo che quando avevo comparato le rf5 e le rf35 non ci pensai molto a prendere le prime.
Ora se il discorso sta in questi termini mi rassegno alla ricerca, però non vorrei dire un'eresia, essendo surround mi potrei accontentare?!

Ciao
 
Ultima modifica:
wipeout ha detto:
Parlo di queste, che sembrano rare da trovare.

Ora se il discorso sta in questi termini mi rassegno alla ricerca, però non vorrei dire un'eresia, essendo surround mi potrei accontentare?!

Ciao

Dipende da cosa ti aspetti, da come le utilizzi e da come le hai posizionate...Io tra le RS-35 (che sono al livello delle RS-3 se non superiori, almeno da specifiche) e le RS-7 di differenza ne ho sentita...;)
 
Ciao, sono un felice possessore delle RS3 MkII, e posso dirti che si sentono divinamente, le ascolto molto spesso anche con la musica utilizzando i 5CH stereo e sono stupende... Quindi nn rinunciare alla ricerca.. :-)

Saluti, Massimo
 
Giova3419 ha detto:
Dipende da cosa ti aspetti, da come le utilizzi e da come le hai posizionate...


Parte del problema sta anche qui, sulla posizione: avendo una mensola sopra la testa non permette di orientarle granchè.
Le userei solo in ambito ht, che si ritaglia un 20% dell'utilizzo dell'impianto, però anche se di dvd ne vedo pochi non vorrei rinunciare ad una buona qualità.
Altro problema è l'impossibilità di paragonare dal vivo le suddette casse, sia perchè vivendo in sardegna non ci sono negozi specializzati, sia perchè anche se ci fossero le probabilità di trovare entrambe queste casse in prova è pari a zero.
Proverò a cercare l'occasione migliore sul web!
Per ora non posso che ringraziarvi per i consigli.

Ciao
Alberto
 
Ciao ragazzi, sapete nulla del nuovo centrale che sostituirà l'RC-10? io stavo per comprare appunto l'RC-10 (purtroppo per motivi di spazio non posso prendere i modelli superiori...bisogna accontentarsi) però poi il negoziante andandosi ad informare ha saputo dalla Klipsh che l'RC-10 è andato fuori produzione e che sta per essere sostituito da un nuovo modello, fino ad ora però tutto tace.
Voi ne sapete nulla?

Grazie
 
buonasera a tutti scusate l'intromissione ma voglio sostituire le mie 2 casse Wharfedale diamond 8.3 che uso come surround con dei surround della Klipsch,cosa mi consigliate senza spendere una fortuna?
p.s. non possono appendere al muro..

Amlpi Onkyo tx sr701
 
Top