Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

...ciao ragazzi... a malincuore e non vuole essere un OT vi comunico che sto per smembrare per problemi di spazio il mio amato impianto Klipsch....

posso darvi le mie ultime impressioni (e anche di più) su ciò che ho avuto la fortuna di possedere qua e in PVT...

ciao a tutti

Ultima modifica:
ciao,ho due rf-62 come frontali..pensavo di abbinarci un centrale della serie vecchia,un rc-35 per la precisione perchè riesco a trovarlo usato a un buon prezzo..che ne dite,ci sarà coerenza timbrica?ha pure i woofer da 16 come le rf62...

secondo me l RC-35 è ottimo.. e la timbrica con le torri RF-62 o RF-82 e molto più coerente rispetto all'RC-64 con questo front..
che però è più potentuccio effettivamente:p ..

Ultima modifica:
Per me vale quanto ti era stato detto un paio di pagine fa: i due sono praticamente equivalenti a livello di dati di targa, il 62 è un po' più voluminoso (quindi ha una cassa di risonanza maggiore), a parità di prezzo io prenderei questo. ;)

Ragazzi,

Sto per acquistare i diffusori e ho bisogno di un cosiglio:

Ero indeciso tra i set Klipsch 5.1 RF10 e il set F1.

Quale dei due è il migliore?
Come Amplificatore utilizzerei un ONKYO SR606.

Utilizzo principale: home theater + SkyHd (calcio + cinema) + musica (commerciale + punk + dance).

Come suonano iniseme casse + ampli?

Matte

Ragazzi,

Ho ascoltato il set 5.1 della CANTON GLE e mi è piaciuto molto.
Com'è conforntato a set da me indicati sopra della Klipsch?

Dove posso ascoltare tali diffisuri tra Parma e Reggio Emilia.

Grazie mille
Matte

HOMER J SIMPSON ha detto:
Te lo dico perche' ho spesso sentito dire che gli unici sub buoni della Klipsch sono quelli del sistema THX2...pero' non gli ho mai ascoltati a parte il sistema THX2 che ti dicevo....su velodyne invece dalla serie Spl in su non si sbaglia.

Guarda, io ho l'RSW-12 e ti assicuro che va benissimo, inoltre adesso lo si può trovare anche ad un buon prezzo

Ciao ragazzi,

sto valutando un upgrade.
Ora sono in cofigurazione stereo con due rf52. Cosa mi consigliate?..procedo con un centrale o con un sub?!

i sorround vorrei lasciarli come ultimo step.

Quando guardo film mancano i "terremoti"..quindi sarei più propenso per il sub, ma anche il centrale ha la sua importanza! :confused:

Cosa mi dite?

vai di sub......

io per ora ne faccio a meno ma se mi capita l'offerta vorrei far riposare i miei 4 driver da 8"!!!!

tu se non mi sbaglio hai 4 driver da 13,3 cm...?!
sbaglio?
se si penso ti convenga prendere il sub

Alla faccia..hai un sunfire!
..esteticamente devo dire che mi attira molto il klipsch come sub ma in giro non se dice un gran bene se non nella versione 12.
confermate?

Ma tu sei registrato come Marzius su un altro forum?! :D