Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Core2Duo ha detto:Minimo sindacale insomma....è già una bella spesa la configurazione che ho fatto poc'anzi..e 4 sub secondo me è ridicolo...
Siiimo ha detto:...i miei quasi 50 mq li riempo in modo spaventoso...anzi...a dire il vero li riempo troppo...e il dd 18 lavora a 20 di volume....quindi passeggia!!!!:O
Si si lo so che hanno quel sistema di fissaggio ma la parete sulla quale le dovrei mettere è quasi interamente composta da finestre per questo cercavo o delle staffe da soffito simili a quelle dei proiettori per intenderci oppure degli stand da pavimento altrimenti le dovrei montare troppo alte sopra il celetto della finestra per intenderci grazie lo stesso se qualcuno conosce qualche negozio specializzato o sito mi faccia sapere grazieCore2Duo ha detto:Le rs 42 hanno l'apposito incastro per stop a muro.
Quindi ti basta fare il buco al muro con uno stop da 8 e relativa vite...
Questo sempre che tu abbia fatto passare i fili dentro il muro con tracce e gurrogati..altrimenti devi fare delle canaline ma è molto antiestetico.
barmario ha detto:Ragazzi finalmente con orgoglio posso dire anch'io di far parte di questo club! Ho appena dato segnale alle rf 52 e suonano che è un piacere in accoppiata al mio harman\kardon!
Dino!
bogie_89 ha detto:@bramario-----ma se si ha la possibilità è meglio fare questo piccolo upgrade, soprattutto se si ascolta molta musica in stereo o in 2.1