Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@bogie
capisco..
..se però consideriamo che quei due brand fanno solo sub, magari qlc spanna sopra a klipsch potrebbero starci..
Siamo finiti ai limiti dell OT..meglio correggere rotta!..
La serie CHT della Velodyne è ottima, specie per chi non ha enormi esigenze: per la misura del woofer, tutto dipende dalla grandezza dell'ambiente, io per il mio con le due torri probabilmente opterò per il 10.
Ma ne fai una questione di spazio? cioè ti serve piccolo per forza perchè non hai metri quadri sufficienti?
io per esempio ho l'spl 1200 e non mi sembra per niente grande...cioè dentro 18 medri quadri non sfigura..
P.S.
Al limite il cambio U.S.A e non U.k...che è una voluta superiore all'euro..
E cmq se compri U.S.A è 110 v...niente garanzia spedizione VAT ecc...non se se conviene...meglio spendere qualcosa di più ma averlo europeo.
Su vari siti internet italiani si trovano cmq a prezzi interessanti.
Il Microvee è un gran bell'oggettino, ma la serie CHT non è affatto enorme: certo, le torri prendono un bel po' di spazio, ma non credo che la differenza la possa fare una manciata di centimetri cubici...
Ragazzi volevo un consiglio attualmente ho l'impianto che vedete in firma o quasi infatti sto aspettando l'arrivo del centrale e mi è balenata in testa l'idea di fare una pazzia ovvero di prendere l'RC64 al posto del'RC52 che dite è spropositato in confronto al resto dell'impianto o potrebbe andare bene.
Leggendo nel forum ho letto che con l'rc64 si fa una pazzia ma è il klipsch definitivo come centrale ne erano tutti molto soddisfatti! Se leggi la discussione dalla pagina 50 mi sembra ne parlassero ampiamente
Io ho una domanda, differenze sostanziali fra rf-82, rf-52 e F-3?