Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lupoubriaco ha detto:...sub della klipsch l'rsw 10d![]()
e da bravo bambino frettoloso...l'ho collegato all'rca "sw in" ha fatto un rumoraccio :doh: avro rovinato niente?
Lupoubriaco ha detto:........va be ma voi i sub li legate perche oggi il mio vagava per la stanza.......
Lupoubriaco ha detto:...ho ancora paura che facendo bi-amping mi esploda una torre.......qualcuno mi rassicura?
Lupoubriaco ha detto:qualcuno mi rassicura?
sicuramente piu in la mettero nell'apposita sezione il "lupoubriaco theather" mobili e divano vecchi e catena audio video nuova al contrario di molti voi ammoggliati che dovrebbero fare il contrarioZacharias ha detto:Ti rassicurerò solo se farai qualche piccola fotina
![]()
mi sa che hai ragione brutta bestia la frettaGiova3419 ha detto:per caso hai collegato il sub già acceso oppure era già acceso il pre/sintoampli?
giuro oggi se fatto venti cm verso di me sara il volume che viaggiava da 0 db con piccole punte a +18dbMi fai morire!! Ma come, in giro per la stanza?!?qualcosa che lo destabilizza...
la mia paura e che il mio denon 2808 predisposto per il bi-amping che ha 110w per canale totale 220w sia troppo potente per i 150 delle mie rf-82:mc:Cioè? Mica ho capito... Se fai tutto come si deve cosa vuoi che succeda?!?
mi hai fatto morire dal riderergart ha detto:Tranquillo il massimo che può succedere è questo
Lupoubriaco ha detto:Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni del bi-amping delle rf-82 atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia la razza umana era sopravvissuta...
Lupoubriaco ha detto:io invece venderei al volo l'rc-64 soprattutto se nero![]()
cosi ti togli il pensiero e siamo contenti in due!!