• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Vai sulla serie reference allora...con la stessa cifra ovviamente.
Vedi quale delle configurazioni puoi prendere...Con 2000 euro dovresti starci...la seria RF 10 la trovi ad € 1500 quindi...hai ancora margine per salire...
 
sto badando molto anche all'estetica, e devo dire che quei frontali così profondi proprio non li digerisco. ho visto RVX-54 che esteticamente mi sembra veramente spettacolare oppure XF-48 di cui però non ho trovato alcuna traccia al di fuori del sito ufficiale. che ne pensate?
 
le stavo prendendo anch'io le rvw-54 nere... poi mi hanno detto che vanno fuori produzione e sono rimaste solo silver... quindi nada de nada... costano na cifra e sono già vecchie?
 
L'estetica ok ma la profondità che non piace mi pare eccessivo...frontalmente sono molto belle da vedere!
Cmq ascoltale e poi mi dici quale ti piacciono di più!:D
 
Ragazzi, ci sono!!!

con il vostro consenso, entro a far parte del club con una bella coppia di RF-7!! :D

il suono?? :eek: ....
 
w0r ha detto:
sto badando molto anche all'estetica, e devo dire che quei frontali così profondi proprio non li digerisco. ho visto RVX-54 che esteticamente mi sembra veramente spettacolare oppure XF-48 di cui però non ho trovato alcuna traccia al di fuori del sito ufficiale. che ne pensate?

Se badi all'estetica e non le vuoi molto profonde considera anche le mie, costano molto di meno e ti assicuro che vanno più che bene. Ti consiglio ti girare un po' ed ascoltare più che puoi
 
OXO ha detto:
Inoltre, un cabinet più grande è indice di miglior resa sonora... ;)
assolutamente non discuto dal punto di vista tecnico, semplicemente per il mio gusto personale non si addicono al mio arredamento, e vorrei quindi trovare il giusto compromesso tra suono ed estetica.

Qualcuno sa dove posso ascoltare le Klipsch a Milano??
 
:confused: Buon giorno a tutti gli amanti delle klipsch,
qualcuno di voi ha mai ascoltato dei diffusori Paradigm e in caso affermativo, qual è la vostra opinione a riguardo rispetto ai diffusori Klipsch
 
kyse ha detto:
aggiornamento x le cornwall, le fanno su ordinazione, tempo circa 4 settimane.

Lo so, tutta la serie Heritage la gestiscono così: costruita interamente in USA e su ordinazione, infatti anch'io avevo dovuto aspettare per le mie, ma sono puntualissimi, non preoccuparti...;)
 
limo ha detto:
entro a far parte del club con una bella coppia di RF-7!! :D

il suono?? :eek: ....

Bella scelta! Io vedo spesa molto meglio quella cifra su questi diffusori che sui nuovi Reference...;)

Aggiornaci sulle tue impressioni d'ascolto. Ma le hai già in casa?
 
Nel senso che, se t'hanno detto 4 settimane, ci metteranno quel tempo lì o poco meno; nel mio caso m'era arrivata la mail di conferma del venditore (di aver ricevuto i diffusori dalla Klipsch) qualche giorno prima della scadenza del termine che, anche nel mio caso, mi pare fosse di 4 settimane...;)
 
Sentendo la massiccia quantita' di persone interessate a questo marchio, ma che ancora non ha avuto la possibilita' di ascoltarle, dò la possibilita' a chi fosse interessato di ascoltare delle Heresy III con l'impianto in firma da me, cosi magari da chiarire dubbi e perplessita' sulla tipologia di cassa che si vorrebbe comprare. Ovviamente a Roma.
 
Giova3419 ha detto:
Aggiornaci sulle tue impressioni d'ascolto. Ma le hai già in casa?

si sono già in casa..ovviamente le impressioni sono più che positive.. un altro mondo... :)

ora sto studiando come posizionarle per ottenere il massimo dai due nuovi mostri..
 
AIUTO :help:
Poche ore di ascolto e mi ritrovo un problema con uno dei diffusori. Aumentando il volume sopra i 25 fa uno strano ed inquietante rumore, uno strano ticchettio che quando il volume aumenta diventa una sorta di gracchio tipo pc che lavora. La rimando al mittente?????
 
Hai controllato bene i collegamenti? prova ad invertirla con quella che funge...sai a volte capitano cose strane!:D
Se si....immagino che dovrai mandarla indietro!
 
ragazzi sto pensando al mio nuovo ht, mi date un parere su
questa configurazione?

- coppia frontali da pavimento Klipsch RF 52
- centrale Klipsch RC52
- surround Klipsch RB51
- sub Klipsch RW10D
- sintoampli Onkyo tx 875
 
sbrix ha detto:
Hai controllato bene i collegamenti? prova ad invertirla con quella che funge...sai a volte capitano cose strane!:D
Se si....immagino che dovrai mandarla indietro!

Appena tornato a casa! quello che infatti volevo fare era invertire i diffusori...speriamo bene:sperem:
 
Top