Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, ieri sera poi non ho invertito i canali in quanto è successa una cosa curiosa: ho tolto la griglia e sembrava che il rumore fosse dato da qualcosa che si muoveva all'interno, come se non fosse fissato bene un woofer. Con molta delicatezza ho spinto leggermente la membrana e il rumore è cessato. Nella mezz'ora successiva non si è verificato nessun problema...poi era tardi, non potevo svegliare i vicini e ho cessato gli esperimenti. Oggi riproverò. Che ne dite?stemor ha detto:Appena tornato a casa! quello che infatti volevo fare era invertire i diffusori...speriamo bene:sperem:
Anch'io con le RF7 avevo un problemino, il morsetto positivo di uno dei due diffusori girava a vuoto. Ho dovuto smontare l'intero blocco e avvitare la parte interna, poi è andato tutto a posto. Certo da un diffusore di questa fascia di prezzo (soprattutto prima che lo scontasserostemor ha detto:Con molta delicatezza ho spinto leggermente la membrana e il rumore è cessato. Nella mezz'ora successiva non si è verificato nessun problema...
Belle entrambe, mastodontiche, possenti, ma con un basso di un legnoso unico e delle medioalte da tromba, ben lontane da un qualsiasi riferimento lineareCore2Duo ha detto:...
E c'è qualche fortunato tra noi che ha potuto ascoltare le La scala o il mitico Klipschorn?
Scusate l'OT clamoroso, ma visto che si parla di questo, cosa si intende per "basso rotondo"?!Highlander ha detto:Legnoso ! leggermente nasale![]()
Non reale rotondo profondo![]()
La risposta in frequenza è molto ampia con la gamma bassa bella rotonda - anche se non particolarmente veloce - ma priva di lunghe code