Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
w0r ha detto:sto badando molto anche all'estetica, e devo dire che quei frontali così profondi proprio non li digerisco. ho visto RVX-54 che esteticamente mi sembra veramente spettacolare oppure XF-48 di cui però non ho trovato alcuna traccia al di fuori del sito ufficiale. che ne pensate?
assolutamente non discuto dal punto di vista tecnico, semplicemente per il mio gusto personale non si addicono al mio arredamento, e vorrei quindi trovare il giusto compromesso tra suono ed estetica.OXO ha detto:Inoltre, un cabinet più grande è indice di miglior resa sonora...![]()
kyse ha detto:aggiornamento x le cornwall, le fanno su ordinazione, tempo circa 4 settimane.
limo ha detto:entro a far parte del club con una bella coppia di RF-7!!![]()
il suono??....
nel senso che sono 4 settimane o meno?Giova3419 ha detto:Lo so, tutta la serie Heritage la gestiscono così: ,,,, ma sono puntualissimi, non preoccuparti...![]()
Giova3419 ha detto:Aggiornaci sulle tue impressioni d'ascolto. Ma le hai già in casa?
sbrix ha detto:Hai controllato bene i collegamenti? prova ad invertirla con quella che funge...sai a volte capitano cose strane!
Se si....immagino che dovrai mandarla indietro!