Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti con calma leggere questo articolo di Lucio Cadeddu di TNT AUDIO
e poi valutare più serenamente che modello di diffusori utilizzare
Per l' ascolto di musica e con il bass refelex down-firing verso il pavimento ti consiglio le Elac Carina o Vela asseconda del budget. In questo modo le puoi tenerle vicino al muro a circa 20cm. se non ricordo male.
Si, le Elac sono un pò fuori budget, le altre non le ho trovate su Amazon, vedo se le trovo.
Sono tutte e due della marca Elac solo che le Carina costano molto meno delle Vela
Detto così ci dai un po' poche informazioniil subwoofer (R-120SW) emette in determinate scene uno strano rumore, se riesco a postare un video potete dirmi se devo chiedere la sostiutuzione? E' relativamente nuovo l'ho ordinato a febbraio. E' la prima volta che fa un rumore..........[CUT]
Prova a chiedere a PIEFFE Elettronica di Gallarate Va se le hanno ancora disponibiliBuonasera a tutti!
Sono in cerca di un paio di surround RS 52 MKII ma mi sembra impossibile riuscire a trovarle!
Potete darmi qualche dritta o c'è, per caso, qualcuno che le vende?
Grazie!