Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato il centrale RP-450C: che dire.... si e' aperto un nuovo mondo..... Ho cambiato frontali, sub e centrale e sono quasi sicuro nell'affermare che il centrale e' il diffusore che maggiormente mi sta dando soddisfazioni! Il parlato e' chiaro e potente, tutta la scena acquisisce ampiezza. Pienamente soddisfatto!
non emozionandomi più come prima
Mi sono perso qualcosa...
Ed è questo il motivo che molti non la fanno.Concetto un po in antitesi con il miglioramento che si intende apportare e per risolvere i problemi ambientali.Probabilmente dipende anche dalla situazione che si viene a generare. più la stanza è piena di problemi più fatica l' audyssey a lavorare bene
Allora prendi il RC 64 MKII......w vedrai che non lo cambi più.
Volevo informarvi che ho disattivato l'audissey e il dynamic eq, successivamente ho regolato il volume dei diffusori con un fonometro (misurazione tipo C lenta) posizionandomi nella zona centrale di ascolto e regolando in modo da far si che ognuno emetta gli stessi db. Nel caso particolare ho iniziato dal sub con 0db e manopola a poco piu' di 1/4, ..........[CUT]
meglio il centrale RP-250C o l' RP-440C
......ma purtroppo ha un limite importante, è alta solo 190 cm......[CUT]