Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti, oggi ho fatto un giro in un centro commerciale in Austria e ho trovato il sinto Onkyo TX-NR 828 in offerta a 699 euro, il commesso mi ha proposto un home theatre della Klipsch costituito dai frontali rf 62II (660 euro), centrale RC62II(360 euro) e come surround le Klipsh RB51II(280 euro) per un totale di 1300 euro... cosa ne pens..........[CUT]
sarebbero da preferire le RS52mkII... come surround le Klipsh RB51II
Salve a tutti, finalmente sono in procinto di sostituire il mio sistemino molto, mooolto entry con qualcosa di decisamente superiore e considerato che sono alle prime armi necessito di un vostro aiuto. Causa dimensioni(e budget) avrei optato per questa configurazione: Frontali RB61, centrale RC42 e surround RS41. La stanza è di circa 27mq ma c'è un..........[CUT]
può andare la configurazione però il sub è "d'obbligo"... cosi facendo specie nella tua configurazione avresti un sound più accettabile.
anche se avresti l'opzione di swicchare il canale LFE nelle frontali con le RB61 non otterresti un granchè..
Dovendo prendere anche il sub, per rientrare in parte nella spesa potrei anche prendere le RB51? Oppure mi consigli di restare comunque sulle 61? Un sub congruo quale potrebbe essere?(restando sotto i 300€ possibilmente...)
Buonasera a tutti, è un pò che sto cercando dei nuovi frontali per il mio impianto in firma e finalmente un amico mi venderebbe le rf 63..secondo voi, per ambito ht 70% e musicale 30%, suonano meglio delle rf 82 o andrei a prendere dei diffusori sovradimensionati? La mia stanza è di poco più di 12mq. Me le farebbe anche pagare 550 euro, un prezzo o..........[CUT]
Quindi o alzo il budget oppure mi ritroverei con un prodotto scadente.@gianpelu
Ciao,
non voglio demolire i tuoi sogni di HT e spero tanto che qualcuno dica che sto sbagliando... ma per come la vedo io un SUB da 200€ non hai niente di buono. il sub perchè vada bene (=si faccia sentire a dovere) deve rispettare un minimo di qualità che si f..........[CUT]