ti basta un T 748
Per HT va bon e se ne può discutere, ma per gaming partiamo dal presupposto che le RF82 sono si, inadeguate, ma perché sono fin troppo performanti.
Per HT le RF82 non sono granché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti basta un T 748
Per HT va bon e se ne può discutere, ma per gaming partiamo dal presupposto che le RF82 sono si, inadeguate, ma perché sono fin troppo performanti.
In home theater sono ottime......peccano un pelino nell'ascolto musicale.
A meno che si abbini un buon integrato......
In base ai post di AntonioLeone e Stefanelli non sembrano di buon livello
è tutto soggettivo.. dipende da dove si arriva... di certo se ascolti il meglio è chiaro che una 82 diventa in "secondo"piano.. io dico solo che sono passato di botto dalle RB61 alle RF82MKII e l'impatto è stato tremendo..e le ascoltavo con un onkyo 707.. fai te. con un bel integrato riesci a migliorare anche sui medi.... ci vuole un..........[CUT]
Era per rispondere ad Antonio Leone che ti diceva che il pre e finale MARANTZ erano sprecati per le RF82 ed io ho risposto che effettivamente non saranno sicuramente di qualità, ma nemmeno da centro commerciale, però nel contempo sono sicuro che spendendo adesso per pre e finale, la spesa la fai oggi e poi non cambi più o almeno sarà una scelta per diversi anni, piuttosto che cambiare sinto non dico ogni anno, ma quasi.Con non sono diffusori di qualità cosa intendi? A me servono per HT e gaming (musica molto sporadica quindi non la considero)
Ed è per questa ragione che ti ho detto, compra adesso pre e finale, per poi non stare a cambiare in continuazione con i vari sinto, se è la qualità che cerchi; per i diffusori non dico di prendere certamente diffusori da 20.000 Euro, ma nemmeno qualcosa di scarso, ad esempio se vuoi restare in casa KLIPSCH, con la serie RF ed hai la fortuna di trovare sul mercato dell'usato delle RF7 (prima serie) come le mie con 1.300/1.400 (nuovi costavano più di 4.000 Euro) ti porti a casa dei signori diffusori che vanno bene oltre che in ambito ht anche nella musica (pop/rock) e ti assicuro che non cambierai nulla per diversi anni.....in pratica il concetto è spendi oggi il giusto per non spendere di più domani, ma almeno hai una certa qualità non il massimo, ma pur sempre qualitàIo parto da zero sull'HT pero volevo andare direttamente su qualcosa di molto valido senza dover stare a cambiare!
No, farei qualche cambiamento....
io resterei sul sintoampli. Poi in un secondo momento potresti integrare la catena con un amplificatore dedicato ai 2ch, che, volendo, fa anche da finale al sinto per i front.
Certo non è come pre e finale.
...
Ma non so se hai bisogno di pre e finale. un buon sinto spinge bene. e pensi al sub... senza sub, senza u..........[CUT]