guest_100307
Guest
In Discarica.....:rotfl: :spam:Spytek ha detto:Vabbè,con il MArantz 6005 dove vado??![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In Discarica.....:rotfl: :spam:Spytek ha detto:Vabbè,con il MArantz 6005 dove vado??![]()
Spytek ha detto:Se abitassi dalle vostre parti mi piacerebbe portare il mio Nad C375 dato che con le mie Rf82 è sprecatissimo![]()
-Secondo me, invece, l'ottimo C375 ci andrebbe a nozze con le RF7, con 100 e passa db d'efficienza degli altrettanto ottimi diffusori americani, si sfrutterebbe fino ad un certo volume, a tutto vantaggio della distorzione e della pulizia, inoltre, l'ampli scalderebbe pochissimo consumando meno ed incrementando la sua gia' ottima affidabilita'.R!ck ha detto:Perchè sarebbe sprecato? Anche tu pensi che con le klipsch basta un amplificatore da 10watt?
pegarx ha detto:son di alessandria io,lucach invece della svizzera.
magoturi si lo so in germania trovi le rf7 classic..fatte in china.non son le vecchie rf7 fatte fino al 2007 made in usa e col cabinet in vero legno.
Appunto, mi sembrava strano, credo che l'unica "economizzazione" rispetto alle mie sia legata ai ponticelli bi-wiring rigidi anzicche' con cavi monster (del resto anche le RF83 e la nuova serie usano ponticelli rigidi....nick-name ha detto:non credo proprio, le rf 7 che vendono nuove su ebay tedesco sono la versione classic uscita nel 2009, made in usa, non china
pegarx ha detto:no no le rf7 sono made in usa fino al 2007..dopodiche hanno fatto laserie 83 e piu avanti visto la sempre richiesta di rf7 hanno reintrodotto le rf7 made in china e non usa chiamandole rf7 classic.cosa letta nei forum e cosa detta dal venditore tedesco..a avendo un inglese scarso ho solo chiesto:
rf7 made in usa or china?
e la risposta molto corta del venditore...
china.
Assolutamente no.R!ck ha detto:Perchè sarebbe sprecato? Anche tu pensi che con le klipsch basta un amplificatore da 10watt?
Perchè Pegarx è amante della timbrica Klipschmax12968 ha detto:Perchè non le Cornwall? Questo si che sarebbe un HT di alto livello e fuori dagli schemi....![]()
Se l'efficienza è alta non occorrono grosse potenze a prescindere, altrimenti che senso avrebbe la parola stessa "alta efficienza" ?Spytek ha detto:... un amplificatore,di potenza generosa,occorre a prescindere.
-Diciamo che ad una FR82 basta un buon 60 watts per canale a stato solido e alle rf7 un 100.....max12968 ha detto:Non "grosse" ma sicuramente "Buone".
-Si ma anche un buon integrato dalla voce "calda e corposa", io prima di decidere per il mio attuale ampli (DENON PMA1560) ho provato diversi valvolari.max12968 ha detto:L'amplificazione migliore per le Klipsch sono le Valvole (almeno per il 2Ch).