• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

klipsch heresy3 x 3 contro rf 7 e rc7

no no, troppa fatica portarlo di sotto e poi in dogana mi uccidono :D

Io posso portare l'rc64 volentieri così si sente proprio la differenza.

pegarx porta anche le rb81 come diceva grezzo72!

:D

Luca_CH ha detto:
...pegarx porta anche le rb81 come diceva grezzo72!
veramente io non ho detto niente, tranne che porto me stesso!:D
voi organizzatevi e fatemi sapere che se riesco mi aggrego volentieri, ma vi dico già in partenza che il we io non posso.

le 81 non puoi usarle come centrale..non ha le doppie uscite come il susano.
ma che dogana..se porti il cell in dogana o i vestiti mica ti dicono niente..!uffi non vuoi proprio farmelo sentire sto sub??:(

pegarx Gia che ci sono gli potrei chiedere se mi regala i mc![/QUOTE ha detto:
Non sara' necessario, non so che modello e' quel Mc, un mio collega ha accoppiato le sue RF7 ad un 6300 nuovo ed io a parita' di diffusori lo supero su tutti i parametri con il mio vecchio DENON PMA1560 che, gironsolando on line, trovi ancora a prezzi interessanti mentre le KLIPSCH CLASSIC RF7 le trovi ancora in GERMANIA (EBAY.DE) nuove a prezzi stracciati, sono il modello un po' piu' economizzato del mio (hanno i ponticelli rigiti anzicche' in cavo monster) ma vanno ugualmente bene....;)
Non posso che straconsigliartele, soprattutto dopo una cinquantina d'ore di rodaggio suonano decisamente meglio e potrebbero ben soddisfarti anche con la tua attuale catena audio che puoi sempre successivamente upgradare, ottime con diversi ampli stereo VINTAGE, in primis: DENON, LUXMAN, SANSUI, MARANTZ a partire da un'ottantina di watts per canale fino a circa duecento (che rappresentano gia' un limite piuttosto elevato data l'efficienza del diffusore.....);)
SALVO.

son di alessandria io,lucach invece della svizzera.
magoturi si lo so in germania trovi le rf7 classic..fatte in china.non son le vecchie rf7 fatte fino al 2007 made in usa e col cabinet in vero legno.

pegarx ha detto:
magoturi si lo so in germania trovi le rf7 classic..fatte in china.non son le vecchie rf7 fatte fino al 2007 made in usa e col cabinet in vero legno.
-Pensavo che rispetto alle mie la differenza fosse stata soltanto nei ponticelli della morsettiera.....:(

dire che non c'è storia e dire poco da questo articolo!:eek:

Pega, Luca, siete sicuri di voler confrontare l'RC64 al cc690?....poi o mettete mani al vs portafogli o non sarete + soddisfatti del vs centrale!:D

Curioso veramente di sentirlo o era di parte la recensione!
Inoltre ora è saltato fuori pure il dynaudio contour scx.....peccato non poter confrontare tutto uff!!

Molto interessante questo confronto, ma è meglio sentirlo con le proprie orecchie se possibile, cosi si fugano i dubbi se era di parte o no, che dite? Facciamo, visto che i diffusori in questione non mancano ?
Saluti Frasca.

Io comunque suggerirei sempre l'inserimento di un finale se possibile, così da essere sicuri di sfruttare a modo entrambi i centrali in prova :D

si in effetti il cc690 è na bestia!e pure le 100!cosa le proviam a fare con un sinto paccoso!luca su su adcom!e gia che sei il pre!e il sub anche!:D

ps con sinto paccoso intendevo il mio..non quello di frasca.

Se abitassi dalle vostre parti mi piacerebbe portare il mio Nad C375 dato che con le mie Rf82 è sprecatissimo :rolleyes:

Vai vai, vai anche te e portate quanti piu ampli possibile, così poi mi dite con quale rendono meglio le paradigm...

A Frasca gli dici che ti mando io :D :D

Vabbè,con il MArantz 6005 dove vado??:D
Almeno con il nad avrei potuto provare qualche diffusore serio :)
Allora tutti ospiti di Frasca?:asd: