Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
veramente io non ho detto niente, tranne che porto me stesso!Luca_CH ha detto:...pegarx porta anche le rb81 come diceva grezzo72!
pegarx Gia che ci sono gli potrei chiedere se mi regala i mc![/QUOTE ha detto:Non sara' necessario, non so che modello e' quel Mc, un mio collega ha accoppiato le sue RF7 ad un 6300 nuovo ed io a parita' di diffusori lo supero su tutti i parametri con il mio vecchio DENON PMA1560 che, gironsolando on line, trovi ancora a prezzi interessanti mentre le KLIPSCH CLASSIC RF7 le trovi ancora in GERMANIA (EBAY.DE) nuove a prezzi stracciati, sono il modello un po' piu' economizzato del mio (hanno i ponticelli rigiti anzicche' in cavo monster) ma vanno ugualmente bene....![]()
Non posso che straconsigliartele, soprattutto dopo una cinquantina d'ore di rodaggio suonano decisamente meglio e potrebbero ben soddisfarti anche con la tua attuale catena audio che puoi sempre successivamente upgradare, ottime con diversi ampli stereo VINTAGE, in primis: DENON, LUXMAN, SANSUI, MARANTZ a partire da un'ottantina di watts per canale fino a circa duecento (che rappresentano gia' un limite piuttosto elevato data l'efficienza del diffusore.....)![]()
SALVO.
-Pensavo che rispetto alle mie la differenza fosse stata soltanto nei ponticelli della morsettiera.....pegarx ha detto:magoturi si lo so in germania trovi le rf7 classic..fatte in china.non son le vecchie rf7 fatte fino al 2007 made in usa e col cabinet in vero legno.