Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho avuto il kit intero perchè ero curioso tanto tempo fà ora ho solo centrale e surround silver conservati e non andavano male per quello che costavano se al tuo post0 dovessi cambiarle prenderei direttamente qualcosa di più grande altrimenti tieniti quellefabry660 ha detto:qualcuno puo fare un confronto con le klipsch quintet 2?
Bombar ha detto:ciao a tutti
io ho un pioneer VSX 520 con abbinato questo mini kit 5.1
http://www.pioneer.it/it/products/42/99/S-HS100/media.html
Devo dire che non son contento per niente... cioè far fare tutti i bassi al sub con un sub del genere... bè non mi piace.
Tant'è che io guardo praticamente solo film, e dal centrale non esce una bella voce .. tutt'altro
Poi il sub solo ke tengo un po il volume basso.. si spegne da solo.. quindi è come se non avessi bassi...
DITE CHE CON KLIPSCH HD500 o 300, migliorerei molto la mia situazione ?