• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

kit 5.1 Klipsch HD 300/500

fabry660 ha detto:
qualcuno puo fare un confronto con le klipsch quintet 2?
Ho avuto il kit intero perchè ero curioso tanto tempo fà ora ho solo centrale e surround silver conservati e non andavano male per quello che costavano se al tuo post0 dovessi cambiarle prenderei direttamente qualcosa di più grande altrimenti tieniti quelle

ciao a tutti
io ho un pioneer VSX 520 con abbinato questo mini kit 5.1

http://www.pioneer.it/it/products/42/99/S-HS100/media.html

Devo dire che non son contento per niente... cioè far fare tutti i bassi al sub con un sub del genere... bè non mi piace.
Tant'è che io guardo praticamente solo film, e dal centrale non esce una bella voce .. tutt'altro :(
Poi il sub solo ke tengo un po il volume basso.. si spegne da solo.. quindi è come se non avessi bassi...

DITE CHE CON KLIPSCH HD500 o 300, migliorerei molto la mia situazione ?

Leggendo qui nel forum, un utente esperto (Hunterfoxer), parla bene del sistema 5.0 JAMO S 606 HCS 3.
Rientra nel tuo budget (anzi ti dovrebbero rimanere pure diverse decine di euro) però non è compreso il subwoofer.
Se aggiungi un subwoofer in futuro ...
Comunque vedi un po' te.

Bombar ha detto:
ciao a tutti
io ho un pioneer VSX 520 con abbinato questo mini kit 5.1

http://www.pioneer.it/it/products/42/99/S-HS100/media.html

Devo dire che non son contento per niente... cioè far fare tutti i bassi al sub con un sub del genere... bè non mi piace.
Tant'è che io guardo praticamente solo film, e dal centrale non esce una bella voce .. tutt'altro :(
Poi il sub solo ke tengo un po il volume basso.. si spegne da solo.. quindi è come se non avessi bassi...

DITE CHE CON KLIPSCH HD500 o 300, migliorerei molto la mia situazione ?

Io ne sono più che convinto

sono arrivate...molto belle
Ora però sono indeciso sulla scelta del sinto..
Avete qualche brillante idea x l'abbinata?
La tv è una sony 46nx710
grazie

Ragazzi ho acquistato le Klipsch HDT-500 su Amazon nuove a 360€, 3 pezzi disponibili (:eek: ), mi consigliati quali cavi acquistare per collegare tutto al mio nuovo Pioneer VSX-921?!?!?

Grazie...:D

Vorrei collegarle ad un Denon Avr 1513. Ma sono indeciso se prendere queste o le hkts-9bq della harman kardon.
QUalcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?

Maledetto T9!!! Ho corretto!!!
Visto che sto ne approfitto per chiedere una cosa:
Attualmente ho infilato un cavo audio da 0,5mm.
Vista l'evoluzione del mio sistema mi consigliate di cambiarlo con un cavo audio di potenza? Se si da quanto basta?
Ricordo che ho un Denon Avr1513 e un kit Klipsch HD 500

Ultima modifica: