Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
srnapoli ha detto:mi stupisce però il sub delle 3005; non ha il controllo della frequenza d'incrocio nè della fase ( se non ricordo male) è tutto prefissato in fabbrica. Ciò potrebbe rassicurare i meno esperti ma... l'ambiente influisce tantissimo e sarebbe quindi utile poter ritoccare la risposta del sub.
il sub delle 2005.2 è in cassa chiusa ( non è un reflex ) e ciò dà un certo vantaggio sulla "pulizia" dei bassi oltre che un roll off piu "elegante"
il sub delle 3005 pure è in cassa chiusa MA con un bel radiatore passivo ( mi ricorda i "vecchi" progetti kef con reflex fatto con radiatori passivi, con risposte alle basse frequenze davvero interessanti )
ciao
Sergio
f.ree ha detto:il Sub non ha uno "switch per il crossover"... Cosa significa esattamente?"
cos'e' la frequenza d'incrocio e la fase? In piu' cos'e' un radiatore
passivo e il "roll off"?
Ciao
srnapoli ha detto:mhm... e da dove comincio ?![]()
vediamo...
srnapoli ha detto:...
( 800 euro circa le 2005.2 e 1300 euro per le 3005 )
....
ciao
Sergio
srnapoli ha detto:@ thebim invece direi... in bocca al lupo e facci sapere cosa scegli![]()
ciao